Eliminato Amici 18, via Tish? Tra gli ospiti Il Volo e la Vanoni

Eliminato Amici 18, via Tish? Tra gli ospiti Il Volo e la Vanoni
Eliminato Amici 18, via Tish? Tra gli ospiti Il Volo e la Vanoni

Cresce l’attesa per la terza puntata del serale di Amici in onda sabato 13 aprile. Stando alle anticipazioni, sarà annunciato il nome del terzo eliminato. Maria De Filippi, per battere la concorrenza di mamma Rai, ha in serbo una serata imperdibile e avvincente. Saranno accolti, come ospiti d’eccezione, i tre tenori de Il Volo. Oltre a loro ci sarà anche una celebre cantante italiana,

Anticipazioni terza serata: ospiti Il Volo e Ornella Vanoni

Dopo l’addio di Mowgly e Ludovica, un altro allievo (o allieva?) dovrà salutare i suoi compagni e terminare l’avventura. Coloro che sono rimasti in gioco si ritroveranno a sfidarsi in una serie di prove. Soltanto al termine della puntata sarà reso nome il nome del ballerino o cantante eliminato. Ad arricchire la serata ci penseranno in primis i due simpaticissimi coach ed anche gli ospiti. Stando alle anticipazioni, vedremo Il Volo e Ornella Vanoni duettare assieme agli allievi.

L’artista, reduce dallo straordinario successo di ‘Ora o mai più’, canterà assieme alla Squadra Blu capitanata da Ricky Martin. I tre ragazzi, Barone, Ginoble e Boschetto duetteranno con i componenti della Squadra Bianca di Vittorio Grigolo.

Eliminato Amici del 13 aprile: via Giordana o Tish?

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il terzo eliminato di Amici 2019 possa essere una tra Tish o Giordana! Infatti, proprio quest’ultima si è offerta di sfidare la sua rivale. I professori accetteranno questa sfida? Intanto, si ipotizza anche una sfida tra Jefeo e Alvis, quindi anche loro sono tra i possibili allievi eliminati del 13 aprile.

La finalissima di Amici andrà in onda tra moltissime settimane. Nel frattempo, però, è partito il toto-nomi sul papabile vincitore. Per ora, il favorito numero uno risulta essere Alberto Urso. Anche Giordana e Tish sono tra i favoriti alla vittoria finale. Non resta che attendere l’ultima serata per scoprire il verdetto del televoto.