‘Mi sono tirato fuori da…’: Carlo Conti, la brutta notizia a poche ore da La Corrida

Carlo Conti

Amadeus prossimo conduttore di Sanremo 2020, Carlo Conti dice no

Questa sera alla 21:25 su Rai Uno andrà in onda un nuovo appuntamento de La Corrida, lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo ieri sera era sul palco del Maurizio Costanzo Show per una puntata intitolata ‘I tre tenori’. Oltre all’artista pugliese c’erano i colleghi Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Mentre al fianco del marito di Maria De Filippi c’era come vent’anni fa Enrico Mentana. I tre presentatori hanno parlato del loro lavoro, progetti e ricordato anche il compianto Fabrizio Frizzi scomparso un anno fa. Ma nelle ultime ore è arrivata una notizia non positiva che riguarda Conti. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Carlo Conti si tira indietro per la corsa di direttore artistico per la 70esima edizione del Festival di Sanremo

Da alcuni giorni sul web si era diffusa la notizia che Amadeus e Carlo Conti sarebbero andati insieme a Sanremo. Il primo come conduttore e il secondo come direttore artistico. Il presentatore dei Soliti Ignoti sarebbe stato confermato per la 70esima sedizione del Festival della canzone italiana, mentre l’artista toscano si sarebbe escluso.

A quanto pare si fa il Baglioni tris per quanto riguarda la direzione artistica della kermesse canora. Mentre per quanto riguarda il dopo Festival potrebbe arrivare una coppia clamorosa, ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo quanto riportato da Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, mancano solo le firme tra le parti e presto potrebbe arrivare l’annuncio su Amadeus.

Mentre Conti sembra si sarebbe tirato fuori, lasciando campo libero al cantautore romano Claudio Baglioni. In attesa di scoprire altre informazioni, stasera sulla rete ammiraglia Rai verrà trasmessa in diretta una nuova puntata de La Corrida. Questa volta Carlo Conti riuscirà a racimolare qualche punto di share nei confronti di Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis?