GF 16, Gaetano svela a Ivana cosa gli è accaduto prima di entrare in casa

Grande Fratello, Ivana Icardi piange per Mauro: Martina la consola

Nel corso di questi giorni, i vari concorrenti di questa 16esima edizione del Grande Fratello stanno imparando a conoscersi un po’ meglio. Nel corso della serata appena trascorsa, a generare maggiore scalpore è stato il dialogo avvenuto nella casa del GF 16 tra Ivana e Gaetano.

I due sono molto incuriositi della vita l’uno dell’altra. Proprio per questo motivo, si sono messi un po’ in disparte per parlare del loro passato. L’attenzione si è subito spostata su Gaetano e sulla sua famiglia. Ivana è sembrata estremamente propensa a scoprire cosa avesse vissuto il suo coinquilino. Gaetano, allora, ha incominciato a raccontare piccoli aneddoti della sua vita, tra cui una cosa accaduta poco prima che entrasse in casa.

Gaetano e Ivana: emergono confessioni

I due protagonisti hanno una situazione familiare radicalmente opposta. Come tutti sapranno, infatti, Ivana Icardi non ha affatto un buon rapporto con suo fratello Mauro, il famoso attaccante dell’Inter. Secondo il punto di vista della ragazza, la colpa di tutta questa situazione è da attribuire alla moglie di suo fratello, Wanda Nara.

La situazione di Gaetano, invece, sembra essere radicalmente opposta a quella di Ivana e questo è emerso durante una confidenza nel salotto della casa del GF 16. La conversazione ha avuto inizio da un tatuaggio che il ragazzo ha sul braccio. Si tratta di tre iniziali G. E. C. Ivana, allora, incuriosita dalla questione gli ha subito chiesto cosa significassero. Gaetano le ha spiegato che sono le iniziali dei suoi tre fratelli: Gianluca, Ettore e Cristian. Il concorrente ha spiegato di avere un legame viscerale con loro, guai a chi glieli tocca.

Ecco cosa è accaduto a Gaetano prima di entrare al GF 16

Proprio poco prima di entrare nella casa del GF 16, Gaetano ha confessato a Ivana di aver vissuto un momento davvero molto difficile a causa di un episodio che ha visto coinvolto uno dei fratelli. Il ragazzo ha spiegato che uno di essi ha avuto un piccolo malore ed è stato costretto ad un ricovero ospedaliero. Gaetano è stato molto in pena e tutt’ora è preoccupato perché non ha aggiornamenti circa il suo stato di salute.

Ad ogni modo, il coinquilino ha voluto raccontare un piccolo aneddoto in merito a questo tema. Il ragazzo ha spiegato che il fratello, il quale di mestiere fa il parrucchiere, nonostante fosse in ospedale gli ha voluto comunque tagliare i capelli. A quanto pare, non voleva che partisse per questa nuova avventura senza un taglio fatto da lui.

Il racconto ha molto commosso Ivana e, resosi conto della situazione, Gaetano ha provato a confortarla dicendole che il legame tra fratelli è forte. Per questo, anche suo fratello Mauro, seppur non lo dimostri, in realtà non può non pensarla.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!