Un concorrente del Grande Fratello 16 ha ammesso di essere bisessuale, anche se poi ha fatto delle precisazioni. Ecco di chi si tratta.
Grande Fratello 16: un concorrente ammette la sua bisessualità
Dopo l’outing di Cristian Imparato che, per la prima volta, ha parlato della sua omosessualità in tv, è arrivata un’altra confessione al Grande Fratello 16. Si tratta di Erica, la trentenne di toscana che ha trascorso qualche giorno nel Grande Ranch prima e poi nel Camping Carmelita. In un momento di confidenze con i suoi compagni d’avventura Audrey e Daniele, Erica ha ammesso:
Mi piacciono sia gli uomini che le donne
Poi, però, ha fatto delle precisazioni. Infatti, la ragazza ha detto di essere molto tradizionalista. Quindi, se deve pensare ad un futuro si vede fidanzata con un ragazzo. Daniele ha provato a scherzare chiedendole chi le piacesse di più tra le donne della Casa ma lei non ha risposto.
Il televoto della settimana
Angela è stata la prima eliminata di questa nuova edizione del Grande Fratello. Invece, al televoto ci sono Erica e Audrey. Chi dovrà abbandonare la Casa?
La confessione di Cristian Imparato
Tra i racconti dei concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Barbara D’Urso, c’è stato anche quello di Cristian Imparato. Il primo giorno di convivenza nella Casa di Cinecittà, Cristian ha ammesso di essere gay. Tuttavia, non sarebbe mai andato a dirlo in tv perché non lo trovava un gesto sensato. Nella Casa, invece, sarebbe emerso prima o dopo. Allo stesso tempo il giovane siciliano ha detto di desiderare un figlio.
In queste ore Cristian sta mettendo in dubbio la sessualità di Michael Terlizzi. Il motivo? Il ragazzo, a 32 anni, non ha ancora avuto una fidanzata e dice di non provare interesse nel costruire una relazione. Questo ha messo in allarme Cristian, ma le sue insinuazioni hanno fatto arrabbiare molto Michael.