Aurora Ramazzotti, incidente in macchina col fidanzato: arrivano i soccorsi (Foto)

Aurora Ramazzotti ha avuto un piccolo incidente insieme al suo fidanzato Goffredo.

Aurora Ramazzotti da tempo è fidanzata con Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker e il suo amoroso, secondo il settimanale Nuovo, avrebbero avuto un piccolo problemino alla macchina. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Aurora preoccupa i fan, ecco cosa è successo alla figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti e lo studente di ingegneria ed esperto di fitness, sono uniti in una relazione dal 2017. A quanto pare, come riporta il noto settimanale di gossip Nuovo, sembrerebbe che i due hanno avuto un piccolo incidente d’auto. Nel dettaglio la coppia ha dovuto chiamare i soccorsi dopo che la minicar in possesso del giovane non ha voluto più accendersi.

Il motore, come mostrano le immagini, va in panne e mentre Goffredo prova a riavviare il veicolo Aurora non si fa demoralizzare chiamando chi di dovere. Chi li segue sui social sa benissimo che i due vivono un amore a distanza, dato che lei vive a Milano mentre lui a Londra. Fortunatamente, tale inconveniente non ha causato danni a nessuno e dopo una piccola revisione sia Aurora che Cerzi hanno potuto continuare la loro passeggiata.

Aurora Ramazzotti incidente a Roma con la la sua amica

Pochi giorni fa, sempre Aurora Ramazzotti è stata vittima di un’altro incidente in compagnia dell’amica Sara. Le due giovani, si sono concesse una giornata all’insegna del relax per le vie di Roma ma con un finale ‘drammatico’. Nel dettaglio la figlia di Pino Daniele, correndo verso il lungo Tevere è scivolata sbucciandosi le ginocchia.

A mostrate la caduta e sopratutto la lieve ferita è stata la stessa Sara postando la foto dettagliata sul suo profilo Instagram. Nulla di grave fortunatamente, per la ragazzina ma solo tanto spavento. Aurora e la Daniele sono amiche sin da piccole e appena i loro impegni lo permettono, trascorrono insieme qualche ora per farsi delle confidenze.