Uomini e Donne, Rosa Perrotta smette di mangiare: ‘Sei grassa’

Uomini e Donne, Rosa Perrotta smette di mangiare: 'Sei grassa'
Uomini e Donne, Rosa Perrotta smette di mangiare: 'Sei grassa'

L’ex tronista di Uomini e DonneRosa Perrotta, sta generando un bel po’ di scalpore sui social e n tv. Dopo aver annunciato, ormai da mesi, di essere incinta e di star per convolare a nozze con Pietro Tartaglione, la ragazza è stata presa fortemente di mira. Numerose sono le persone che la seguono con affetto e ammirazione, ma altrettante sono quelle che non perdono occasione di umiliarla e offenderla.

Nelle ultime ore, infatti, alcuni utenti di Instagram hanno attaccato Rosa Perrotta dicendole di essere grassa. La reazione di lei ha lasciato tutti senza parole.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta risponde alle offese

Rosa Perrotta è incinta, per questo motivo è assolutamente normale che abbia preso un po’ di peso. Alcuni utenti, però, l’hanno accusata di essere diventata davvero troppo grassa e di aver messo molto più sedere che pancia. A tali offese, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rispondere con delle IG Stories.

La ragazza si è inquadrata in un treno intenta a consumare il suo pasto. La Perrotta ha chiarito si trattasse di poca roba e di cibo assolutamente light. Proprio a causa di tutte quelle persone che le hanno detto di ingurgitare troppo cibo e di aver preso troppi chili, Rosa ha deciso di non mangiare più come prima.

Rosa è grassa? Lei ironizza anche con Pietro

Andando avanti con le IG Stories, però, è possibile capire con esattezza che Rosa Perrotta stesse assolutamente scherzando e stesse prendendo in giro tutte quelle persone che hanno avuto il coraggio di offenderla. Una volta ritornata a casa dal suo amato Pietro Tartaglione, poi, quest’ultimo le ha dato affettuosamente della “balena” e lei non ha potuto fare a meno di fulminarlo con lo sguardo.

Insomma, gli haters pare proprio non si arrendono nemmeno dinanzi una donna in stato interessante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!