Francesco Chiofalo ha ritrovato l’amore: lei è un personaggio molto conosciuto

Francesco Chiofalo ha confessato di non essere più single. L’ex tentatore ha ritrovato l’amore accanto ad un personaggio conosciuto.

Francesco Chiofalo: la storia con Selvaggia Roma

L’abbiamo conosciuto a Temptation Island un paio di anni fa. Francesco Chiofalo ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia con la fidanzata Selvaggia Roma. Il loro percorso nell’isola delle tentazioni è stato molto travagliato. Lei ha pianto molto nel vedere lui creare un’amicizia particolare con una tentatrice del villaggio.

La loro storia è andata avanti tra diversi tira e molla anche negli studi di Uomini e Donne. Lui voleva riconquistare lei, ma alla fine Francesco e Selvaggia si sono lasciati. Lui ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore, essendo ritornato single.

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello

Qualche mese fa Francesco ha confessato sui social di avere un tumore al cervello. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ex tentatore ha raccontato di aver subìto un intervento molto lungo e complicato. Alla fine è andato tutto per il meglio, anche se ha qualche problema a muovere una gamba. Nel corso dell’intervista si era detto molto preoccupato all’idea di non trovare l’amore perché il suo desiderio più grande era quello di creare una famiglia. Pare, però, che adesso qualcosa sia cambiato nella sua vita.

Francesco Chiofalo ha trovato l’amore: lei è un personaggio conosciuto

Poche ore fa sul suo profilo Instagram Francesco ha risposto a qualche domanda degli utenti. Qualcuno gli ha chiesto: “Sei fidanzato ora come ora?”. Lui ha deciso di rispondere attraverso un video:

Oggi le cose sono un pochino cambiate, penso di essermi innamorato.

Poi ancora:

Lei è un personaggio pubblico piuttosto conosciuto.

Tuttavia, per ora entrambi hanno deciso di tenere segreta la loro relazione e vedere come va nei prossimi giorni e mesi. Se le cose andranno per il verso giusto, ovviamente, usciranno allo scoperto. Chi potrebbe essere questa ragazza che è molto conosciuta sui social?