Pietro Tartaglione furioso su IG, Rosa sbotta: “Non mi picchiare”

Rosa Perrotta filmata di nascosto da Pietro Tartaglione mentre si lava
Rosa Perrotta filmata di nascosto da Pietro Tartaglione mentre si lava

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. I due protagonisti sono estremamente attivi sui social. Nelle ultime ore, infatti, l’ex tornista ha pubblicato delle IG Stories che stanno facendo molto discutere sul web. Nel caso specifico, la bella napoletana ha voluto riprendere il suo compagno in un momento di ira. Pietro Tartaglione è, infatti, apparso notevolmente furioso e agitato al punto da avere una vera e propria crisi isterica.

Tale scatto funesto lo ha portato a fare un gesto che non è molto piaciuto ai fan. Pietro, infatti, ha simulato uno schiaffo verso Rosa. Nonostante il movimento fosse ironico e assolutamente privo di reali intenzioni, la cosa non è stata molto gradita. Lei, dal canto suo, gli ha risposto: “Non mi picchiare”. Quale sarà il motivo di tanta ira? E, soprattutto, cosa sarà successo all’ex corteggiatore? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Pietro Tartaglione e il gesto che non è piaciuto

Rosa e Pietro sono in dolce attesa di uno splendido maschietto, che si chiamerà Domenico, e molto presto convoleranno anche a nozze. Il loro sembra essere una rapporto davvero speciale e affiatato. Ad ogni modo, tutto l’amore e la dolcezza vengono meno nel momento in cui Tartaglione è interno a guardare le partite della sua squadra del cuore, il Napoli. Ieri sera, infatti, si è disputato il match tra Arsenal-Napoli e gli azzurri hanno perso con un mortificante 2-0.

Rosa Perrotta, dunque, ha ripreso alcuni momenti in cui il suo fidanzato guardava la partita e ciò che è emerso è stato davvero sconcertante. Pietro Tartaglione, infatti, è diventato eccessivamente furioso al momento del 2 a 0. Il ragazzo ha incominciato a gridare e dimenarsi mentre era accovacciato sul letto. Rosa ha provato a calmarlo ma lui ha simulato il gesto di uno schiaffo. Naturalmente si è trattato solo di un gesto di stizza dovuto al momento, sta di fatto che la sua compagna si è messa a ridere ed ha incominciato a prenderlo in giro.

Rosa riprende il momento di ira di Pietro

La Perrotta, infatti, vedendo Pietro Tartaglione così furioso gli ha detto: “Non mi picchiare, io non c’entro”. Il ragazzo, non contento, è uscito dalla stanza in preda all’ira. Rosa ha continuato a riprendere la situazione fino al momento in cui Tartaglione è rientrato e si è appollaiato sul letto con le mani dietro la nuca.

Insomma, un momento davvero molto divertente, e allo stesso tempo spiazzante, che sta facendo molto discutere. Secondo molti, infatti, le reazioni di Pietro Tartaglione sono state davvero un po’ troppo eccessive. Per questo motivo, anche in tale circostanza, non sono mancate le critiche contro una delle coppie del web più discusse in questo momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!