Ciao Darwin, arrestata la bellona di Paolo Bonolis: l’accusa è prostituzione (Foto)

ciao darwin 8

Manca poco per la nuovissima puntata di Ciao Darwin ma non si placano le polemiche. Arrestata la bellona del conduttore televisivo.

Dopo la polemica sul maltrattamento di animali per Paolo Bonolis è arrivata l’ennesima stangata. La bellissima modella che ha partecipato alla sfilata di Ciao Darwin nelle scorse settimana è stata arrestata con un’accusa agghiacciante.  Kyra Kole, dj e showgirl ungherese di 29 anni, è in stato di fermo per sfruttamento della prostituzione.

Arrestata la bellona di Canale 5

Colpo di scena a Ciao Darwin. La modella ungherese che ha fatto parte del cast nel 2010 facendo girare la testa a migliaia di telespettatori davanti al alla tv ha lasciato Paolo Bonolis e gli amanti del programma senza parole. A quanto pare, la bellona attualmente in stato di fermo avrebbe avrebbe avviato un giro di prostituzione camuffato all’interno di un centro massaggi in Brianza.

Questa è l’accusa rivolta a Kyra Kole che venerdì 12 Aprile ha sconvolto il noto conduttore di Canale 5. Dopo l’accusa da parte della onlus a riguardo la protezione degli animali nei confronti di Ciao Darwin e Paolo Bonolis, il programma non riesce proprio a trovare pace.

Kira Kole modlla a Ciao Darwin

Piccola anticipazione del 12 Aprile,ecco cosa vedremo

Grande attesa per la nuovissima puntata di Ciao Darwin in onda tra poche ore su Canale 5. Dopo la polemica delle scorse settimane nata a causa di un presunto trattamento sugli animali, paolo Bonolis e tutta la produzione continuano a restare nell’occhio del ciclone.

Il marito di Sonia Bruganelli e il collega Luca Laurenti, grazie alla loro professionalità e simpatica tengono incollati al teleschermo milioni di telespettatori battendo a gran lunga la concorrenza. Nella registrazione di stasera, il game show vedrà la sfida tra i Belli e i Brutti capitanati da Yuma e da Enzo Salvi. Ovviamente, oltre che alla sfida c’è anche grande attesa per Madre Natura, chi sarà?