Home Spettacolo Raffaella Mennoia attaccata su IG: ‘È una sceneggiata’, il video indigna

Raffaella Mennoia attaccata su IG: ‘È una sceneggiata’, il video indigna

0
Raffaella Mennoia attaccata su IG: ‘È una sceneggiata’, il video indigna

Nelle ultime ore, la caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia è stata pesantemente attaccata sui social. La donna ha pubblicato un video riguardante il momento in cui Teresa e Andrea hanno ballato in studio sotto la pioggia di petali rossi. Ebbene, al di sotto di tale ripresa, molti utenti si sono scatenati contro la diretta interessata e contro il programma in generale.

Il motivo? A quanto pare, sono moltissimi a non credere nella veridicità dei sentimenti tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Scopriamo insieme che cosa ha indignato così tanto il popolo del web.

Il video pubblicato da Raffaella Mennoia

Ieri è andato in onda il momento in cui Andrea e Teresa hanno annunciato in studio a Uomini e Donne di essersi fidanzati ufficialmente. Se molti si sono commossi nel vedere tale scena, altri si sono notevolmente indignati. Per questo motivo, molti telespettatori si sono scagliati contro Raffaella Mennoia e l’hanno pesantemente attaccata.

La collaboratrice di Maria De Filippi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha ripreso la redazione del programma mentre i due piccioncini ballavano al centro dello studio. L’intento della redattrice era quello di mandare un messaggio di speranza a tutte quelle persone che vedono naufragare un amore o non realizzarlo. La donna, infatti, ha voluto esortare tutti a credere che la vita possa capovolgere improvvisamente le carte in tavola. Proprio come è accaduto a Teresa e Andrea.

Il web si indigna contro la Mennoia

Tale video, che inoltre è riportato di seguito, ha indignato la maggior parte dei telespettatori. Molte persone, infatti, non credono minimamente ai sentimenti della Langella e di Dal Corso. Secondo molti i due si sono messi d’accordo per dare luogo ad una vera e propria sceneggiata in modo da far parlare di sé. L’opinione dei sostenitori di questa teoria è che sembra assurdo che Andrea possa aver prima detto di no a Teresa per poi cambiare così radicalmente idea e gridarle pubblicamente di amarla. (Continua dopo il video)

Proprio per questo motivo, Raffaella Mennoia è stata pesantemente attaccata sotto tale video. Diversi telespettatori hanno confessato di non aver guardato il programma e di aver girato sui canali RAI poiché si sono sentiti presi in giro. A quanto pare, c’è chi è fermamente convinto che questa sia stata tutta una farsa e, per questo, ha deciso di cambiare canale.

Al momento Raffaella Mennoia non ha commentato la vicenda, ma per quanto durerà questo silenzio tombale da parte di tutta la produzione? Non ci resta che attendere.