Grande Fratello 16, Cristian Imparato la fa grossa: squalificato dal reality show di Barbara D’Urso?

Imparato

Concorrente del Grande Fratello 2019 rischia la squalifica: di chi si tratta?

Lunedì scorso 8 aprile 2019 in prima serata su Canale 5 ha preso il via la sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show targato Endemol Shine Italy. Per il secondo anno consecutivo alla guida del programma Mediaset c’è Barbara D’Urso che per il momento sembra avere il monopolio della rete ammiraglia del Biscione.

Al suo fianco ci sono il veterano Cristiano Malgioglio e la nuova arrivata Iva Zanicchi. Ma già a distanza di alcuni giorni un concorrente molto esuberante è finito nel mirino del pubblico napoletano e non che chiede a gran voce la squalifica immediata. Di chi stiamo parlando e cosa è successo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Cristian Imparato a rischio per la frase choc sui napoletani

Due giorni fa Cristian Imparato, vincitore di Io Canto parlando della rivale Karina Cascella si è lasciato andare a delle affermazioni abbastanza forti. Mentre discuteva con alcuni coinquilini del Grande Fratello 16 ha detto questo:

“L’ho conosciuta. E’ una grande stro***, cornutazza napoletana”.

Frase considerata dagli utenti napoletani e campani in generale come una discriminazione territoriale. Inoltre telespettatori ed internauti hanno chiesto agli autori del reality show di Canale 5 di squalificare il giovane cantante palermitano. Con molta probabilità nel secondo appuntamento del GF 16 in onda lunedì prossimo 15 aprile in studio si parlerà di questa spinosa vicenda.

Intanto ieri a Pomeriggio Cinque, Karina Cascella ha replicato ad Imparato, non arrabbiandosi del tutto affermando che il ragazzo lo avrebbe detto in modo ironico. Sarà squalificato o verrà solo ripreso da Barbara D’Urso con un comunicato ufficiale? Non ci resta che attendere per sapere qualcosa in più. Sicuramente si discuterà anche della vicenda sull’altro inquilino Michael Terlizzi visto che Cristian lo ha messo in crisi per via dell’orientamento sessuale. Il cantante è convinto che il modello sia gay come lui.