Amici 18, Ludovica e Jefeo: le ultime dichiarazioni della cantante

Jefeo e Ludovica

Ludovica, seconda eliminata dal Serale di Amici 18, ha rilasciato un’intervista in cui ha chiarito il suo rapporto con Jefeo.

Amici 18: Ludovica è la seconda eliminata del Serale

Ludovica è entrata nella scuola di Amici attraverso una sfida nel corso del pomeridiano. La cantante è sempre stata appoggiata da Alex Britti che riconosceva in lei un grande talento. Alla fine è riuscita a conquistarsi un posto al Serale nella squadra dei bianchi, ma è stata eliminata alla seconda puntata.

Ludovica: l’intervista su Jefeo e il possibile vincitore di Amici

Raggiunta da CoomingSoon.it, Ludovica ha colto l’occasione per dire chi secondo lei vincerà il talent dal quale è appena stata eliminata:

Secondo me Giordana merita in assoluto la vittoria. Lei ha qualcosa in più rispetto agli altri, ma anche Alberto è molto bravo. Secondo me uno dei due vincerà il programma.

Alla fine, però, ha fatto una considerazione molto carina:

Io, in generale, non ho un preferito perché ognuno di loro mi trasmette qualcosa. Se potessi li farei vincere tutti.

Successivamente, Ludovica ha anche parlato di Jefeo. Tra lei e il trapper c’è stato del tenero, come ha detto chiaramente Maria De Filippi durante la prima puntata del Serale. Ultimamente, però, ci sono state delle incomprensioni tra loro. Infatti, Jefeo ha nominato proprio lei per l’eliminazione. Grazie alla produzione Ludovica e Jefeo hanno avuto modo di incontrarsi e chiarirsi. Ecco le sue parole a riguardo:

Lui è sempre stato il mio punto di riferimento, insieme a Giordana. Abbiamo costruito un rapporto fantastico, ci completiamo, siamo in sintonia, siamo complici. Tra noi non servono parole, basta uno sguardo.

E ancora:

In realtà io ero molto arrabbiata con lui però ho capito il suo pensiero. Io so che lui tiene a me e me ne frego di tutto quello che è successo. Ho avuto le mie conferme, lui le sue e spero di continuare ad avere questo rapporto con lui una volta finito il programma.

Amici 18: la proposta ‘rivoluzionaria’ di Loredana Bertè

L’uscita di Ludovica ha scatenato una reazione molto forte nell’unico giudice speciale Loredana Bertè. La cantante l’ha trovata un’eliminazione del tutto ingiusta e ha accusato i professori di aver protetto un “non talento” come Jefeo solamente per avere il consenso del pubblico giovane.

Loredana Bertè ha chiesto che la prima manche della terza puntata del Serale sia giudicata interamente dal televoto senza l’esibizione di Jefeo. Lei spera di dimostrare in questo modo che lui non porta nulla alla sua squadra, ma è soltanto una zavorra. Se vinceranno i blu, quindi, chiederà che i professori non possano più votare. Mentre se vinceranno i bianchi sarà pronta a ricredersi sul giovane trapper.