Barbara D’Urso scatenata, ecco il nuovo programma che condurrà (Foto)

Ascolti da Queen

E’ davvero una Barbara D’Urso scatenata quella che, ogni giorno, su canale 5, sabato escluso, entra nelle case degli italiani. Da dove nasce il suo successo? Dorme tre ore a notte, in media, ma le sue medie di ascolto sono di tutt’altro valore.

Barbara d’Urso, la stacanovista della tv ha ridato fiato alle trombe di Canale 5 in prima serata. Il suo tour de force ha riacceso la luce allo share, lì dove i film troppo spesso non riescono ad arrivare in doppia cifra. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso

Oltre ai consueti appuntamenti più che positivi del pomeriggio, con il quotidiano e con Domenica Live, la conduttrice sia il lunedì con il Grande Fratello sia il mercoledì con Live Non è la d’Urso ha raggiunto medie elevate di share, nonostante la concorrenza sia delle più agguerrite (a cominciare da Montalbano e dalla partita di Champions League).

Nell’ultima settimana il Gf ha totalizzato una media di oltre 3 milioni e 400 mila spettatori con il 19,3% di share. E mercoledì la d’Urso si è ripetuta ad altissimi livelli (nonostante la concomitanza della partita della Juve) con una media di 2,4 milioni e del 13,2%, con picchi del 23% e di 3 milioni e mezzo di spettatori. Chapeau ad una delle conduttrici italiane più amate di sempre.

La sai l’ultima?

Se ci ritroviamo davanti una Barbara D’Urso scatenata sempre pronta a condurre programmi di successo, ecco la clamorosa indiscrezione. Con molte probabilità, la Carmelita nazionale condurrà il noto programma di barzellette ‘La sai l’ultima?’. Il programma, portato al successo da Pippo Franco e da Natalia Estrada, è pronto ad essere rispolverato dalla conduttrice amatissima campana.

Lunedì al GF16

Insomma Barbara D’Urso scatenata contro tutti. La conduttrice, nonostante i suoi mille impegni, lunedì tornerà con la seconda puntata del Grande Fratello 16. Con lei, in studio, ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.