‘Mia moglie sta male’ anticipazioni Verissimo: Riccardo Fogli in lacrime e poi dà della gatta morta a Marina La Rosa

Verissimo

Riccardo Fogli ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti nel salotto di Silvia Toffanin troveremo Riccardo Fogli, reduce di un malore dopo la finale dell’Isola dei Famosi 16.

Il cantante dei Pooh, infatti, doveva rilasciare un’intervista la scorsa settimana ma purtroppo ha dovuto rimandare. Il reality show ha messo a dura prova il cantante che addirittura ha perso circa 13 chilogrammi. Quindi l’uomo si sta sottoponendo a delle cure particolari per recuperare peso.

Il cantante dei Pooh difende la moglie Karin

Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Riccardo Fogli ha negato con tutte le sue forze che la moglie Karin Trentino lo avrebbe tradito per quattro anni con l’imprenditore Gianpaolo Celli.

“Quanto ha sofferto il mio amore. Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme”,

ha dichiarato l’artista nel salotto di Silvia Toffanin. Poi quest’ultimo parlando della consorte ha confessato:

“Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”.

A stare vicini ad entrambi la figlia Michelle che ha nove anni. (Continua dopo la foto)

Riccardo Fogli a Verissimo

Riccardo Fogli critica Marina La Rosa

A Verissimo, Riccardo Fogli ha lanciato diverse frecciate velenose a Marina La Rosa che la scorsa settimana ha criticato molto il cantante dei Pooh.

“Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”,

ha dichiarato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019.