Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli: “Quasi mi rovinavo la vita”

Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli rivela al Grande Fratello 16 che ansia e attacchi di panico le hanno dato tormento durante il periodo adolescenziale. L’ex compagna di Morgan mostra a Ivana Icardi questa sua fragilità, molto dolorosa, per cui non è riuscita a concludere gli studi superiori. Difatti, il malessere l’ha costretta a ritirarsi da scuola quando aveva 17 anni, negandole il diploma.

Stava male, si sentiva inadeguata e non riusciva a fare niente, confida la concorrente, puntualizzando che queste brutte sensazioni nascevano in lei soltanto a scuola, mentre nella musica trovava la sua valvola di sfogo. Non temeva di sentirsi inadatta o giudicata.

Grande Fratello 16: Jessica Mazzoli confida le sue fragilità a Ivana Icardi

Il reality show sta scoprendo lati inediti dei suoi protagonisti. Stavolta Jessica Mazzoli confida a Ivana Icardi di aver sofferto d’attacchi di ansia e di panico durante il liceo, aggiungendo che convivere con altri coinquilini nella Casa più spiata d’Italia le ricorda quei tempi.

Nel momento in cui la sua compagna d’avventura del Grande Fratello 16 Ivana Icardi le chiede perché il contesto televisivo le ricordasse il passato, Jessica Mazzoli sottolinea come stare 24 ore su 24 con persone che non conosce, che non ha scelto lei, riporta a galla tali emozioni. Perché normalmente sceglie le persone con cui passare il tempo e invece in tale circostanza deve imparare a convivere con emeriti sconosciuti.

Il difficile rapporto con Morgan

I discorsi lasciati in sospeso al liceo andranno dunque affrontati davanti alle telecamere e parlarne costituisce già un primo passo per vivere con maggiori serenità. Nel corso dei primi giorni al GF 2019 Jessica Mazzoli fa discutere. Anche per il rapporto problematico con Morgan, papà di sua figlia, ma con cui si è lasciata in pessimi rapporti. Il cantante (prossimo giudice in Rai a The Voice of Italy) ha commesso a Live – Non è la D’Urso una gaffe sulla piccola Lara: non ricordava il colore dei suoi occhi! Un fatto singolare che la Mazzoli ha immediatamente ripreso.

Le critiche di Guendalina Tavassi

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ha dato un’opinione sulla concorrente, ricordando che quando lei entrò nel reality fu attaccata per aver lasciato la figlia a casa, mentre con Jessica nessuno si permette di muovere una sola critica sulla decisione di partecipare al gioco invece di stare con sua figlia. Tuttavia, la presentatrice del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso l’ha immediatamente tranquillizzata, affermando che è in buone mani con la nonna.