Grande Fratello 16: a sorpresa una ragazza lascia subito la casa (Foto)

Grande Fratello 16, Martina consola Ivana Icardi
Grande Fratello 16, Martina consola Ivana Icardi

Un resoconto giusto

Nella seconda puntata del GF16 una ragazza lascia subito la casa. Una tra Audrey ed Erica dovranno dire addio alla casa più spiata d’Italia.

Dopo una lunga attesa e numerose indiscrezioni sui nomi dei partecipanti, lunedì 8 aprile si è aperta la celebre Porta Rossa del Grande Fratello 16. La padrona di casa Barbara d’Urso, in collaborazione con i suoi opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, ha presentato i concorrenti che sfideranno per 10 puntate nella speranza di conquistare l’ambito montepremi di 100 mila euro. Tra di loro, ci sono numerosi volti noti tra i quali alcuni parenti famosi, influencer o ospiti fissi dei salotti di Pomeriggio Cinque o Domenica Live. Per ora, i preferiti dal pubblico sono Martina e Serena.

Teste di serie

Anche se lunedì 15 aprile una ragazza lascia subito la casa, è giusto parlare dei volti noti di quest’anno.(Continua dopo la foto)

Alcuni concorrenti del Grande Fratello 16 erano già stati annunciati in conferenza stampa e lunedì 8 aprile sono stati confermati durante la prima puntata del Reality Show. Si tratta di Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari che ha confermato di voler ritrovare l’amore e di non sottovalutare la possibilità di incontrarlo proprio nella Casa.

Con lui Cristian ImparatoIvana Icardi, Serena Rutelli e la professoressa / modella Ambra che si è presentata così:

“Sono siciliana e ho 33 anni, nel tempo libero faccio la modella, sono appassionata di storia antica, greca e latina. Sono single, dopo una lunga storia e credo nell’oggi”.

Spazio, inoltre, ad altri concorrenti non sconosciuti quali la cestista Valentina Vignali, la modella e attrice Mila Suarez, l’ex di Lory Del Santo Gennaro e Gianmarco, il fratello di Luca Onestini che lo scorso anno aveva fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip 2 (per informare il fratello delle notizie relative a Soleil Sorge).

Ottimi ascolti

Se una ragazza lascia subito la casa lunedì, una tra Audrey ed Erica, è giusto ricordare come invece gli ascolti della prima puntata e del pomeridiano del Grande Fratello 16 siano molto positivi.