GF 16, Valentina Vignali: “A Stefano ho sfondato la faccia”

Valentina Vignali
Valentina Vignali

I giorni passano a Cinecittà e, giorno dopo giorno, si scoprono le personalità del Grande Fratello 16, anche con dettagli pruriginosi sulla vita passata. Sicuramente Valentina Vignali ha già accesso i pettegolezzi, per via del tormentato tira e molla avuto nell’ultimo anno con l’ex fidanzato Stefano Laudoni.

Dopo quattro anni di convivenza, e progetti importanti in cantiere, i ripetuti tradimenti di lui hanno mandato a rotoli la storia. Coi coinquilini del reality show, la cestista approfondisce questo rapporto turbolento e soprattutto svela i tradimenti, subiti e scoperti.

Grande Fratello 16: Valentina Vignali racconta come ha scoperto il tradimento

Una sera, sente che qualcosa non quadra e così, saputo che una conoscente si trova nel suo stesso locale, le chiede se sa qualcosa. Lei però le dice di non porle queste domanda perché la mette in imbarazzo. In quanto non è notoriamente intelligente e che per un periodo hanno lavorato presso la stessa agenzia – continua – contatta il suo agente e gli chiede di indagare.

Lui la richiama e scopre che si sta frequentando con Stefano: la sera prima, in discoteca, si sono baciati. A quel punto sale in macchina per raggiungerlo e picchiarlo, tanto da sfondargli la faccia, nel momento meno lucido della sua vita. Lascia casa sua, lui poi di sera le chiede scusa: era ubriaco, in un periodo dove si trovavano distanti, e lei gli era saltata addosso. Così si vedono, parlano, ma lei gli chiede tempo.

Mentre prende l’aereo per andare in Puglia nota col profilo fake di Instagram che lei continua a mettergli like alle foto e, contattato Stefano, capisce tutto. Eppure, una volta rientrata, vedendolo piangere, lo abbraccia e cerca di chiudere un occhio, solo che dopo Laudoni incontra l’altra ragazza, che immortala questi inconctri su Instagram per ottenere visibilità.

Litigate infinite

Da quel momento in poi Valentina e Stefano non si vedono né si sentono, fino a Natale, quando lui le implora ancora perdono. I primi di gennaio le spiega che è stato contattato per partecipare a Uomini e Donne, ma che avrebbe lasciato perdere tutto tornando insieme. Dopo qualche tempo ciò avviene, passano tre settimane e Valentina Vignali nota  che è stata bloccata sui social.

Non capisce finché Stefano le racconta che intende partecipare alla trasmissione. Patite le pene dell’inferno, il giorno dopo, San Valentino, la ragazza fa gli auguri al suo ex compagno e salta il trono. Finisce qua? Macché! Ci riprovano e a giugno la Vignali, hackeratogli Whatsapp perché non si fida, scopre che non ha perso il vizio. La mattina seguente litigano, poco dopo partono alle Seychelles e lì, dopo continue litigate, troncano definitivamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!