Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 13 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

L’oroscopo di oggi 13 aprile di Paolo Fox annuncia una giornata all’insegna di alti e bassi ma non per tutti. Qualcuno intraprenderà un weekend interessante, altri invece ne saranno distrutti dalla stanchezza. Vediamo nel dettaglio cosa prevedono gli astri per le prossime ore di questo sabato.

Oroscopo 13 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – Negli ultimi tempi c’è stato un certo calo produttivo, infatti avete guadagnato meno di quello che vi eravate prefissati. Questo fine settimana è adatto a vedere e a capire cosa non va. Cercate di dare un’impostazione lavorativa più idonea.

Toro – Avete avuto un periodo di apatia che vi ha creato troppi disagi sia a livello familiare che in quello lavorativo. Vi siete sovraccaricati di lavoro ed avete accumulato stanchezza. Proprio questa situazione se vi rende aggressivi. Nel weekend qualcosa potrebbe cambiare se siete più distesi.

Gemelli – È un periodo sentimentale un po’ particolare. Cercate di non avere due storie, magari eravate già impegnati e quasi per gioco ne avete iniziata un’altra. Bisogna essere decisi e fare una scelta. Per chi è solo si prospetta un buon fine settimana dove magari incontrerete la vostra metà.

Previsioni del giorno da Cancro a Vergine

Cancro – Prestate attenzione in campo lavorativo, infatti, ci sono molte tensioni e siete ben sorvegliati. Magari ben preso dovrete cercare un nuovo lavoro oppure cambiare ruolo. In amore avete bisogno di qualcuno che vi stia vicino con affetto, arriverete a proporre qualcosa di più serio e duraturo.

Leone – Fine settimana molto positivo, pieno di emozioni che vi daranno serenità. Quindi sarete più decisi e forti nel prendere decisioni in campo lavorativo. Datevi da fare senza perdere tempo, tirate fuori le idee e mettetele in pratica.

Vergine – In amore non molti di voi hanno raggiunto una certa serenità o magari abbiano superato tutti i problemi. Alcune coppie che hanno tentato di ricucire le cose, sono di nuovo in crisi. Attenzione non prendere decisioni avventate, ragionate bene prima di fare un passo. Attenzione anche a non vivere più storie.

Oroscopo 13 aprile da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questo fine settimana vi serve per recuperare un po’ di energia. Negli ultimi giorni avete avuto piccoli problemi che magari hanno portato ritardo sul vostro lavoro e vi hanno fatto perdere del tempo prezioso. Dedicatevi di più all’amore che avete trascurato per il lavoro.

Scorpione – Molti di voi in questo weekend rischiano di annoiarsi, magari non si intende andare in un posto o c’è un viaggio che vi infastidisce. Comunque sia, bisogna mantenere buoni rapporti soprattutto quando al centro c’è il lavoro. Forse con un po’ di noncuranza farete la vostra parte e intanto non butterete tutto il lavoro “passato” all’aria.

Sagittario – Siete di personalità creativa, non vi piace essere alla portata di tutti, volete sempre primeggiare e a volte senza riflettere molto vi lanciate nelle sfide. Tutta questa corsa vi ha dato soddisfazione? O magari a furia di correre siete stati troppo superficiali? Ogni cosa ha un limite, prendetevi più tempo!

L’oroscopo di oggi da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete avuto qualche difficoltà in amore, anche se la colpa non è stata vostra. Le difficoltà ci sono state anche sul lavoro, avete trovato persone che vi hanno messo il bastone tra le ruote. Forse sentite di non essere all’altezza, ma tutto ciò è sbagliato. Vi scoraggiate facilmente ma in effetti siete precisi e non amate fare le cose sbagliate.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox dice che per il fine settimana avrete bisogno di una camomilla per addormentarvi. Le preoccupazioni vi assillano e non riuscite a prendere sonno. Fate molta attenzione ai nuovi progetti perché la spesa e superiore alle vostre disponibilità.

Pesci – In questo weekend avete voglia di recuperare il tempo perduto. Soprattutto per una storia che è finita. Bisogna dimenticare e ricominciare a frequentare gli amici e a riprendersi il tempo perso. Nasceranno sicuramente nuovi amori e quindi si ricomincia.