Il Paradiso Delle Signore, parla Vanessa Gravina: Adelaide ama Umberto da una vita

Il Paradiso Delle Signore, parla Vanessa Gravina: Adelaide ama Umberto da una vita
Il Paradiso Delle Signore, parla Vanessa Gravina: Adelaide ama Umberto da una vita

Il Paradiso Delle Signore, nonostante la chiusura decisa dalla Rai, continua a confermarsi uno dei programmi più soft e seguiti della fascia pomeridiana. La stella della daily soap, Vanessa Gravina, ha rilasciato delle dichiarazioni inedite alla rivista DiPiù Tv, numero 15 del 16 aprile. Rivelazioni che riguardano la vita sentimentale e tormentata della nobildonna Adelaide, ma piccole novità sulla daily soap.

Il Paradiso Delle Signore: la vita tormentata di Adelaide

La star de Il Paradiso Delle Signore, Vanessa Gravina, ha dichiarato che Adelaide ha una vita sentimentale piuttosto tormentata. Infatti, la nobildonna vive una passione infuocata con l’antagonista Luca Spinelli mentre il suo cuore batte all’impazzata per un altro.

Purtroppo l’uomo è altrove con la testa e con il cuore: metà alla carriera politica e metà perso per Andreina. Già. Avete letto bene. Il cuore di Adelaide non ha mai smesso di battere per il cognato Umberto Guarnieri! Nonostante tutto, la contessa continua ad amarlo in silenzio.

Adelaide divisa tra Luca e Umberto

Durante l’intervista a DiPiù Tv, Vanessa Gravina ha confessato che interpretare la contessa Adelaide ne Il Paradiso Delle Signore è stata una vera e propria sfida. Parlando di amore, l’attrice ha sottolineato che Umberto Guarnieri è una parte di Adelaide che l’accompagna da un’intera vita. È stato il suo amore di gioventù ma Umberto, a quell’epoca, scelse di sposare Margherita, la sorella di Adelaide. L’affascinante Vanessa ha raccontato che la nobildonna Adelaide vuole riscattare la sorella che le venne preferita. Se Umberto è il suo amore, perché si butta tra le braccia del signor Spinelli? L’attrice ha risposto che Luca rappresenta il suo antidoto, una specie di cura contro l’indifferenza del cognato Umberto.

La contessa di Sant’Erasmo condivide, con l’antagonista Spinelli, una forte attrazione fisica. Anche lui è alla ricerca della rivalsa poiché la sua famiglia è stata sterminata per colpa di Umberto. La Gravina ha rivelato che per rendere le scene d’amore così credibili, pensa all’uomo che ama nella vita reale. Anche gli abiti di quell’epoca l’hanno aiutata a rendere le scene d’amore molto reali. Ha ammesso che quegli abiti le hanno fatto sentire femminile e desiderabile. Allo stesso tempo, li ha trovati scomodi poiché sono fatti su misura e aderenti. Li ha definiti come delle gabbie usando questa affermazione:

‘A fine giornata, non vedevo l’ora di toglierli per rimettermi i miei abiti sportivi e tornare a casa da mio marito’