‘Dall’ospedale a Verissimo….’: da Silvia Toffanin va in scena il dramma vissuto da Silvia Salemi e Francesco Monte

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Giulia Salemi e Francesco Monte a Verissimo

Oggi pomeriggio a partire dalle 16 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i vari ospiti di Silvia Toffanin vedremo anche Francesco Monte e la fidanzata Giulia Salemi. E proprio quest’ultima confesserà cosa le accaduto veramente per finire in ospedale.

Per fortuna nulla di grave anche se la madre Fariba attraverso il suo profilo Instagram aveva fatto spaventare e non poco i suoi numerosi follower. La modella sta bene infatti su IG si è mostrata sul letto in compagnia del taratino. Forse non stava così male considerando che adesso sorride felice nella cittadina del sud della California. Giulia e Francesco sono andati a Palm Springs per il Coachella Music and Arts Festival.

Giulia Salemi e Francesco Monte in ospedale

Nemmeno il tempo di postare degli scatti dal pronto soccorso che tutto è per fortuna passato in fretta. Infatti è stata la signora Fariba, madre di Giulia, ad allertare tutti che erano in ospedale, che aveva accompagnato la consanguinea preoccupata per il suo stato di salute, perché troppo debilitata.

Un’influenza molto forte, ma alla fine l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è stata più dura della febbre e con lui ha anche registrato la puntata di Verissimo che vedremo oggi pomeriggio.

Le rassicurazioni di Giulia Salemi e Francesco Monte

“Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi ko. Però sapete… volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi. Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita”

ha rivelato la fidanzata di Francesco Monte che non è ancora guarita del tutto ma nemmeno la madre Fariba le avrebbe fatto cambiare idea sulla partenza per il sud della California. Più tardi verremo a conoscenza di cosa hanno raccontato del loro amore nel rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo.