Beatrice Valli sbotta sui social

beatrice valli

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi “Uomini e donne” Beatrice Valli in quest’ultimo periodo sta facendo parecchio preoccupare i suoi fan. La ragazza infatti è stata più volte male e successivamente ricoverata in ospedale.

Inizialmente dopo alcuni malesseri, era stato condotta in ospedale e a seguito di visite durate giorni aveva iniziato a seguire delle cure, una volta dimessa ha continuato a prendere le medicine ma ha avuto un altro malore a causa del quale è stata nuovamente condotta presso la struttura sanitaria. I fan, gli haters, i curiosi insomma, hanno fatto di tutto per cercare di scoprire la reale causa che sembra non voler venire fuori in alcun modo.

La privacy sulla salute di Beatrice e i fan impiccioni

Ovviamente si tratta di questioni private che non tutti vogliono condividere sui social o comunque con gente sconosciuta (nonostante si tratti di fan è innegabile che il pubblico sia sconosciuto e che chiunque abbia diritto di decidere per la propria vita senza problemi).

Le chiacchiere sul web non sono mancate ovviamente, soprattutto dopo diversi scatti che mostrano delle rotondità particolari che hanno fatto supporre una gravidanza mantenuta segreta nonostante la Valli in più occasioni abbia detto di preferire di gran lunga in malessere dello stato interessante piuttosto che i dolori atroci che ha avuto in questi giorni.

La risposta di Beatrice sulle stories

Dopo aver ricevuto milioni di messaggi contenenti la stessa domanda (Sei incinta?), la Valli in preda alla rabbia ha pubblicato delle stories su Instagram, specificando di essere stanca di ricevere sempre la stessa domanda da chiunque, spiega di essersi resa conto di essere più gonfia del normale, ma tutto questo è causato dalle medicine che sta assumendo che la stanno facendo gonfiare tantissimo.

Beatrice sta assumendo parecchi antibiotici e quindi sarà sicuramente questa la causa del cambiamento fisico. Ha poi dichiarato che qualora fosse stata incinta sarebbe stata felicissima e l’avrebbe urlato al mondo intero, non avrebbe scelto di tenerlo nascosto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!