Home Spettacolo Anna Tatangelo si è sentita male: ecco cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo si è sentita male: ecco cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio

0
Anna Tatangelo si è sentita male: ecco cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo annulla il concerto di stasera: ecco cosa è successo

Questa sera Anna Tatngelo doveva esibirsi al New Age di Roncade, in provincia di Treviso per proseguire la sua tournée, ma purtroppo il concerto è stato annullato. Il motivo? La compagna di Gigi D’Alessio si è sentita male quindi ha dovuto dare forfait a tutti i suoi fan veneti che avevano acquistato il biglietto.

A rivelare la notizia ci ha pensato attraverso il suo ufficio stampa con un comunicato e poi sui canali social della cantante di Sora di essere stata colpita da una tracheite e quindi di non poter dare vita al concerto.

Anna Tatangelo ha una tracheite

“Mi dispiace davvero tanto per aver dovuto spostare la data di questa sera ma purtroppo ho una tracheite”,

ha scritto in una Storia su Instagram, Anna Tatangelo, dando la cattiva notizia a tutti i suoi seguaci. Poi ha approfittato di ringraziare tutti i fan che in queste settimane ha presenziato al suo tour che sta per terminare.

Mentre tutti coloro che hanno comparato i biglietti per il concerto annullato di stasera, basterà chiedere il rimborso al sito Ticketone entro l’11 maggio 2019, ha fatto sapere l’ufficio stampa della compagna di Gigi D’Alessio. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ticketone.it o presso i rivenditori autorizzati. Per ulteriori chiarimenti appoggiarsi all’indirizzo email [email protected] o al numero di telefono 0422.841052.

La Tatangelo e Gigi D’Alessio: amore al top

A parte il problema di salute, Anna Tatangelo sta vivendo una bellissima storia d’amore col collega Gigi D’Alessio. Inoltre la cantante di Sora sta ultimato il tour legato al Festival di Sanremo. In una recente intervista, il giornalista di TV Sorrisi e Canzoni ha chiesto alla diretta interessata se le nozze col napoletano. Lei ha cambiato discorso andando via. Intanto lei, Gigi e il figlio Andrea sono tutti e tre felici.