Uomini e Donne: la tronista Giulia Cavaglia ha scelto, ecco la risposta

Giulia ha scelto di rivedere Flavio

Nella puntata di oggi, 12 marzo, del Trono Classico di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena. Giulia Cavaglia, per esempio, ha spiazzato tutti per aver fatto una doppia esterna con Flavio. Ha conosciuto il nuovo corteggiatore su Witty e non ha esitato a chiedere alla redazione di poterlo conoscere.

Il primo incontro è andato bene, dunque Giulia ha voluto rivederlo. Non sono mancati abbracci e sguardi complici. La sintonia è stata tale da stupire Giulio e Manuel che hanno criticato il suo modo di fare, basato molto sul contatto fisico. Nonostante tutto non hanno lasciato lo studio, una reazione che lei avrebbe voluto.

‘Non dico nulla su di te perché già ti commenti da sola’

Luca Daffrè è andato a Napoli per fare una sorpresa ad Angela Nasti. Quest’ultima ha detto che Giulia ha rosicato sul fatto che lui si sia dichiarato a lei. Dopo aver ignorato le varie frecciatine, stavolta la non scelta di Lorenzo Riccardi ha deciso di rispondere. Le ha ricordato che sta facendo una pessima figura perché è solo una ragazzina viziata e immatura.

Non perde occasione di screditare il prossimo per esaltare se stessa, sintomo di chi è un’insicura. Infine le ha chiesto di non intromettersi più nel suo percorso, in quanto a differenza sua sta costruendo qualcosa. Angela si è limitata a dire che non è all’altezza di parlare con lei. Secondo quanto riportato dai presenti, le due sarebbero arrivate alle mani. Maria De Filippi ha deciso di censurare le immagini.

Teresa e Andrea finalmente insieme

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno ufficializzato la relazione. Molti sono scettici (soprattutto l’ex tronista Mara Fasone), ma per loro ciò che conta è l’essersi ritrovati. Antonio Moriconi ha solo messo un like alla prima foto di coppia.