Grande Fratello, nuovo ‘fuori programma’… il primo topless del Gf 2019

Grande Fratello, nuovo 'fuori programma'
Grande Fratello, nuovo 'fuori programma'

Grande Fratello, nuova polemica: il primo topless del 2019 è di Mila

Poco ci è voluto affinché il Grande Fratello 16 si tingesse di rosso. Una tra le concorrenti, infatti, ha deciso di deliziare i numerosi telespettatori, e anche i suoi coinquilini, con un bel topless. La persona in questione è Mila Suarez.

La bellissima modella di origini marocchine ha deciso di mostrarsi senza veli. Le immagini, naturalmente, hanno subito fatto il giro del web. Alcune delle sue coinquiline nella casa del Grande Fratello hanno mostrato però parecchia indignazione.

Grande Fratello, Valentina e Jessica indignate da Mila Suarez

Ad essere maggiormente sconvolte dal comportamento della Suarez sono state Valentina Vignali e Jessica Mazzoli. Le due donne, infatti, si sono trovate a commentare la situazione ed hanno definito assurdo il comportamento della donna all’interno della casa del Grande Fratello.

La cestista ha esordito dicendo:

“Va sempre in giro senza reggiseno”.

La Mazzoli non ha perso l’occasione ed ha detto:

“Anche io vado in giro con il reggiseno, ma senza mai, che imbarazzo!”.

Insomma, le coinquiline sono rimaste alquanto scioccate dal comportamento della modella. Le donne l’hanno addirittura accusata di mettersi a favore di telecamera quando è in atteggiamenti alquanto osé.

Gossip Grande Fratello: dopo il topless arriva l’amore per Mila?

Mila, dal canto suo, non sta dando minimamente peso a tutte queste critiche. La donna, infatti, si sta dedicando alla conoscenza di Gennaro. I due sembrano essere davvero molto vicini al punto che è probabile stia scoccando la scintilla.

[the_ad id=”124630″]

Dopo essere tornata da una notte trascorsa al Camping Carmelita, la Suarez si è molto avvicinata al concorrente e gli ha chiesto se le fosse mancata. Anche Gennaro, dal canto suo, sembra essere molto preso dalla modella. Dopo lo spettacolo a luci rosse, la Suarez si renderà protagonista anche del primo flirt ufficiale all’interno della casa del Grande Fratello?