Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte?

Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte?
Ballando con le stelle anticipazioni 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte?

Questa sera, su Rai Uno, è attesa la terza puntata di Ballando con le stelle e, stando alle anticipazioni, ci sarà da divertirsi. Durante la settimana, Milly Carlucci ha dovuto fare i conti con un incidente inaspettato che le ha fratturato un piede. Nonostante ciò, la conduttrice e il programma andranno avanti lo stesso.

Ed ecco che questa sera, in pista, vedremo un doppio tesoretto. Questo significa che ci saranno due Ballerini per una notte. Una di queste è Mara Venier mentre l’altro viene direttamente dagli studi di Sky. Curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Ballando con le stelle 13 aprile: Mara Venier Ballerina per una notte

È tutto pronto per la puntata del 13 aprile di Ballando con le stelle. Questa edizione ha dovuto fare i conti con la difficile concorrenza di Amici di Maria. Nonostante ciò, gli ascolti hanno premiato Milly Carlucci. La scorsa puntata del 6 aprile ha tenuto incollati agli schermi di Rai 1 ben 4.574.000 spettatori (20.5% di share).

Anche questa sera si preannuncia un’altra serata vincente per la Carlucci la quale porterà in pista ben due Ballerini per una notte. In pista vedremo Mara Venier scatenarsi sulle note di Bollywood. Oltre alla conduttrice di ‘Domenica In’ sarà presente anche il giudice di Masterchef 8, Joe Bastianich.

Eliminato e favorito: Milena Vukotic…

In attesa di scoprire chi dei 12 concorrenti riceverà il ‘tesoretto’, la classifica sorride a Milena Vukotic. La celebre nonna Enrica di ‘Un medico in famiglia’ ha conquistato proprio tutti con la sua grazia ed eleganza. La donna, fiera dei suoi 83 anni, è tra i favoriti alla vittoria insieme a Suor Cristina e Pablo Osvaldo.

Al termine della serata, Milly Carlucci decreterà il prossimo ballerino eliminato di Ballando con le stelle 2019. Chi sarà? Non resta che attendere la messa in onda su Rai Uno, il programma inizierà alle ore 20.35, subito dopo il Tg1.