‘Vaffan*ulo a te’: Paolo Bonolis reagisce malissimo all’insulto di un concorrente, ecco cosa è successo a Ciao Darwin 8

Bonolis

Quinta puntata di Ciao Darwin 8

Ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 8, lo show di grande successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un coppia vincente che ieri ha regalato ai telespettatori numerose gag divertenti. Prima di chiudere l’appuntamento con la vittoria dei Belli, al centro dello studio 1 dell’Elios in Roma è accaduto qualcosa di insolito. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paolo Bonolis insultato a Ciao Darwin 8

Durante il gioco dei Cilindroni, ultima prova di Ciao Darwin 8, un concorrente dei Belli che di professione è un osteopata, non sapendo rispondere correttamente al seguente quesito: ‘Qual è la scienza che si occupa di studiare tutti i tipi di monete?’, ha preso a parole, forse senza capire nulla, Paolo Bonolis. Quest’ultimo, insultato gratuitamente dal Bello, è andato al centro dello studio e con lo sguardo sbigottito ha detto:

“Mi ha mandato affancu… Un osteopata!”.

Mentre il Brutto non ha risposto in modo corretto decretando il trionfo dell’altra categoria. Dopo essersi recato al centro dello studio 1 dell’Elios in Roma, il conduttore capitolino ha reagito male all’insulto del Bello. Ecco cosa ha detto:

“Ma almeno chieda scusa, no? E comunque vaffa… te!”.

Paolo Bonolis reagisce male all’insulto del concorrente

Nella storia di Ciao Darwin non era mai capitato che un concorrente insultasse spudoratamente Paolo Bonolis. Quest’ultimo, però, anche in una situazione di disagio ed imbarazzo si è comportato alla perfezione rispondendogli a tono. Il quinto appuntamento, che ha visto Sara Vulinovic come nuova Madre Natura, si è conclusa col trionfo della categoria dei Belli sui Brutti.

Inoltre durante la puntata c’è stato un divertente siparietto comico con protagonista il Brutto della Macchina del Tempo, ovvero il signore che non sapeva risolvere i rebus. Una puntata che sicuramente ha riscosso un grandissimo successo a livello d’ascolto.