Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2019: Blanca e Diego, finalmente insieme ma…

Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2019: Blanca e Diego, finalmente insieme ma...
Una Vita anticipazioni dal 14 al 20 aprile 2019: Blanca e Diego, finalmente insieme ma...

Le anticipazioni di Una Vita aprono le porte ad una settimana (dal 14 al 20 aprile) avvincente e ricca di intrighi. Il colonnello Arturo scoprirà di essere innamorato di Silvia e le aprirà il suo cuore. Il Valverde, però, dovrà fare i conti con alcuni fatti accaduti durante la sua cena di beneficenza. Intanto, le condizioni di salute di Jaime…

Anticipazioni Una Vita 14-20 aprile

Dopo essere diventati marito e moglie, Maria Luisa e Victor potranno finalmente amarsi senza freni. I due neo-sposi presto lasceranno Acacias per iniziare la loro nuova vita in Francia.

Diego si recherà dalla polizia per denunciare il fratello il quale continuerà a tenere Blanca rinchiusa nella sua stanza. Purtroppo i poliziotti saranno poco predisposti ad aiutare l’Alday e gli volteranno le spalle. In seguito, la giovane Dicenta sarà liberata e finalmente potrà stare con il suo amato Diego. I due innamorati inizieranno così a progettare la loro vita insieme ma dovranno vederse con i paesani. Infatti, per colpa di Ursula, gli abitanti di Acacias li tratteranno con estrema freddezza.

Arturo e Silvia sempre più vicini

Arturo terrà la sua cena di beneficenza ma Susana si presenterà molto furiosa da Liberto, reo di averla tenuta all’oscuro dall’evento. Durante la serata, Silvia prenderà parte alla festa raggelando i presenti. Zavala inviterà il colonnello a cacciare la donna ma Arturo si rifiuterà di farlo. Il padre di Elvira proverà a fare da paciere tra le due parti ma Zavala non vorrà affatto ascoltarlo. L’uomo aprirà il suo cuore a Silvia e le parlerà del suo difficile rapporto con la figlia. Presto si renderà conto di essersi innamorato della donna.

Intanto, durante la cena, Felipe verrà umiliato dal colonnello. L’avvocato scoprirà che per entrare in politica dovrà cavarsela da solo. Ed ecco che l’uomo confesserà il passato di Arturo a Zavala. Furioso, il colonnello stringerà un accordo con l’avvocato e il suo onore sarà ripristinato.

Anticipazioni Una Vita: Jaime si riprende

Lolita non riuscirà affatto a calarsi nei panni della donna ricca e di classe. Continua a desiderare di poter aiutare nelle faccende di casa. Quando vedrà che Augustina non sa né leggere e né scrivere, non esiterà un minuto ad aiutarla. Intanto, le condizioni di Jaime dopo un iniziale peggioramento, miglioreranno a vista d’occhio. Ma Samuel continuerà a vietare ad Ursula di visitare suo padre.