Gomorra 4 replica, terza puntata in streaming e tv: Patrizia minacciata

Gomorra 4 replica, terza puntata in streaming e tv: Patrizia minacciata
Gomorra 4 replica, terza puntata in streaming e tv: Patrizia minacciata

Gomorra 4 continua ad appassionare milioni di telespettatori, nonostante la sfida serale tra La Corrida su Rai Uno e Ciao Darwin 8 su Canale 5. Chi ha perso la terza puntata trasmessa venerdì 12 aprile in prime time su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, non deve preoccuparsi. Infatti, la replica viene riprodotta sia in streaming online e sia in tv.

Replica Gomorra 4 terza puntata: ecco quando e come rivedere la serie tv

La replica di Gomorra 4 può essere rivista solo dagli abbonati Sky o NowTv. Collegandosi alla piattaforma On Demand della pay tv satellitare, è possibile trovare la terza puntata intera della serie.

Per vedere il quinto e sesto episodio tramite tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Sky Go oppure Now Tv. In questo modo avrete la possibilità di guardare – in qualsiasi orario della giornata – le puntate delle serie ispirata al bestseller di Roberto Saviano. La replica della terza puntata della quarta stagione di Gomorra verrà ritrasmessa in settimana anche sui canali Sky.

Riassunto Gomorra della puntata di venerdì 12 aprile

La terza puntata di Gomorra 4 è stata diretta da Marco D’Amore, l’interprete di Ciro l’Immortale. Nel quinto episodio, Michelangelo ha presentato la regina di Secondigliano alla sua famiglia. Il padre dell’uomo ha confidato a Patrizia di non essere contento della loro relazione. Intanto, un grosso carico di droga è stato sequestrato dalla polizia. Patrizia, durante una riunione, ha promesso agli alleati che avrebbe trovato un altro carico di droga in un mese e che lo avrebbe pagato lei.

I fratelli Capaccio, insoddisfatti dell’operato di Patrizia, le hanno intimato di restituire i soldi anticipati in breve tempo. Patrizia, messa alle strette, ha chiesto a Genny di prestarle i soldi. Dopo aver restituito il denaro ai fratelli Capaccio, la queen di Secondigliano si è recata alla casa di Michelangelo. Ha comunicato a Don Gerlando la volontà di continuare a frequentare Mickey.

La scoperta di Nicola

Nel sesto episodio di Gomorra 4, Nicola ha portato avanti le indagini per scoprire l’autore di questo sabotaggio ben studiato. Quello che ha scoperto non ha fatto altro che peggiorare le cose. Enzo è ancora in lutto per la morte di Ciro l’Immortale. Valerio ha cercato di spronare l’amico a reagire, ma lui gli ha ribadito che non ha fiducia in nessuno. Michelangelo ha messo le cose in chiaro con suo padre: non ha nessuna intenzione di rinunciare a Patrizia.