L’Amore Strappato anticipazione terza ed ultima puntata di oggi 14 Aprile: Arianna riabbraccia la sua famiglia

L'Amore Strappato

L’amore Strappato anticipazione ultimo episodio, Rosa ritrova Arianna.

Grande attesa per la penultima puntata de l’Amore Strappato. La fiction composta da tre puntate e diretta da Riky Tognazzi e Simona Izzo si è mostrata un grande successo per la rete ammiraglia. Sabrina Ferilli, protagonista indiscussa che ha vestito perfettamente i panni di una madre disperata è pronta a concludere il triste racconto ispirato ad una storia vera.

L’Amore Strappato anticipazione terzo episodio: Arianna incontra Ivan

Domenica 14 Aprile su canale 5 va in onda il penultimo episodio de L’Amore Strappato. Le anticipazioni rivelano che Rosa dopo aver vinto la battaglia contro i legali per il ritorno di suo marito a casa adesso deve fare i conti con il riaffido di Arianna. Secondo il Giudice del Tribunale dei Minori Rosa e Rocco non sono idonei nel prendersi cura della loro figlioletta.

La piccola che con un salto temporale è diventata una signorina adesso è felice con la sua nuova famiglia pensando che i vecchi genitori l’abbiano abbandonata. Il colpo di scena arriverà nel momento in cui Arianna verrà messa in contatto con Ivan che le racconterà come davvero siano andate le cose. La giovane, purtroppo, si troverà di fronte ad una scelta molto difficile in quanto dovrà decidere se credere a suo fratello o continuare a vivere ‘serenamente’ con i genitori adottivi.

Riassunto puntate precedenti

Nelle puntate precedenti de L’Amore Strappato abbiamo visto Rosa soffrire molto per la grave accusa rivolta a suo marito. Rocco, impropriamente si è ritrovato in carcere con un accusa atroce: secondo un’amichetta della figlia Arianna avrebbe abusato sessualmente di quest’ultima.

Nel corso delle indagini, grazie alla costanza e determinazione di Rosa, Rocco dopo tre anni è ritornato libero ottenendo l’assoluzione. Intanto, però, la coppia durante il processo ha perso l’affidamento di Arianna e la piccola è stata adottata da una nobile famiglia romana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!