Paolo Bonolis, un concorrente lo offende in diretta: “Ma vaffa…”

Bonolis

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in cui compagini antitetiche si cimentano in simpatiche sfide. Il programma riesce sempre a coinvolgere molti telespettatori. Nonostante sia giunto alla sua ottava edizione, il conduttore riesce garantisce costantemente l’effetto sorpresa e momenti di ilarità e spensieratezza.

Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri è accaduto un fatto inaspettato. Al momento della sfida finale, quella di intelligenza, un concorrente ha offeso in diretta Paolo Bonolis dicendogli una parolaccia. La reazione del presentatore ha spiazzato davvero tutti. Ecco cosa  successo.

Un concorrente offende Bonolis

Paolo Bonolis instaura con i ogni concorrente un rapporto di gioco e confidenza. Talvolta, però, tale modo di fare può essere travisato. Questo è proprio ciò che è accaduto ieri sera. In occasione della sfida all’interno dei cilindri con l’acqua, la solita prova d’intelligenza, è accaduto un fatto davvero inaspettato.

In tale occasione si sono sfidati gli esponenti del mondo dei belli e quelli del mondo dei brutti. Ad un certo punto, il bello sottoposto a tale sfida non ha saputo rispondere ad una domanda posta dal conduttore. Paolo Bonolis, allora, ha incominciato a prenderlo in giro come è solito fare con tutti i concorrenti che partecipano alle sue trasmissioni. La persona in questione, però, ha esagerato e si è rivolto verso il conduttore dicendo: “Ma vaffa….” Bonolis è rimasto chiaramente incredulo dinnanzi tale offesa. Dopo averci pensato per qualche secondo, ha poi reagito in un modo che ha spiazzato tutti.

La reazione di Bonolis

In un primo momento, infatti, Paolo Bonolis ha guardato in modo alquanto incredulo in concorrente. Poi si è rivolto verso il suo pubblico ed ha ironicamente chiesto se avesse capito bene quanto fosse accaduto. Una volta appurata la questione, è tornato dinanzi il cilindro contenente l’esponente dei belli e lo ha redarguito. Al termine dello sproloquio ha reagito dicendo: “E comunque, vaff… te”.

Il pubblico, naturalmente, è scoppiato in un caloroso applauso d’approvazione nei confronti del simpatico presentatore. Nel proseguire della prova, Bonolis ha continuato a ripensare a quanto accaduto e non è riuscito proprio a capacitarsi. I toni adoperati sono stati certamente divertenti e giocosi, anche se è stato facile intuire una certa vena di risentimento negli occhi del conduttore. A fine prova, infatti, in occasione dell’ultima domanda rivolta all’esponente della compagine dei brutti, Bonolis ha ripetuto la parolaccia mostrandosi alquanto incredulo.

Insomma, il programma Ciao Darwin riesce sempre a regalare tante risate e momenti di svago, ieri più del solito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!