La Corrida replica, puntata del 12 aprile in streaming: trionfa Riccardo Termini

La Corrida replica, puntata del 12 aprile in streaming: trionfa Riccardo Termini
La Corrida replica, puntata del 12 aprile in streaming: trionfa Riccardo Termini

La Corrida – Dilettanti Allo Sbaraglio’ continua a divertire e ad emozionare i fedeli spettatori. La quarta serata del varietà condotto da Carlo Conti è andata in onda venerdì 12 aprile in prima serata su Rai Uno. Chi è mancato al quarto appuntamento per svariati motivi, non deve preoccuparsi. Infatti, la replica del longevo game show viene riproposto in streaming online e in tv.

Dove vedere in replica La Corrida in tv e streaming online

La replica de La Corrida, della quarta serata, può essere rivista sia in streaming online che in tv. La puntata di venerdì 12 aprile è già disponibile all’interno del portale On Demand di RaiPlay. Se si intende guardare le esibizioni dei dilettanti della quarta serata tramite dispositivo mobile, basta installare ‘RaiPlay’ sullo smartphone oppure sul tablet.

Grazie a questa celebre App è possibile rivivere le emozioni dde La Corrida in qualsiasi orario della giornata. Il varietà di Carlo Conti può essere seguito anche se ci si trova fuori da casa. Infine, per quanto concerne la replica tv, giovedì 18 aprile alle ore 21:20, Rai Premium manderà in onda la replica della quarta puntata della 29esima edizione de La Corrida. Basta sintonizzarsi sul canale 25 SD e 525 HD del digitale terrestre.

Riccardo Termini vince con il suo flauto di cioccolata

A trionfare in questa avvincente quarta serata de La Corrida è stato Riccardo Termini, un musicista di Polizzi Generosa. Il ragazzo parlemitano si è presentato al talent show di Carlo Conti con un frigo portatile. Si è esibito suonando il friscaletto, ossia un flauto tipico della tradizione siciliana.

A rendere particolare tale strumento musicale è il fatto che sia stato costruito con le mani del suonatore ed è fatto interamente di cioccolato. Il suono era talmente melodioso (e goloso?) che ha ottenuto dal pubblico degli studi di Fabrizio Frizzi in Roma un trionfo di applausi.