Replica Ciao Darwin 8, quinta puntata in streaming: Sara Vulinovic Madre Natura

Replica Ciao Darwin 8, quinta puntata in streaming: Sara Vulinovic Madre Natura
Replica Ciao Darwin 8, quinta puntata in streaming: Sara Vulinovic Madre Natura

Ciao Darwin 8 si è confermato come programma più visto della serata di venerdì 12 aprile. Infatti, la quinta puntata ha intrattenuti 4.624.000 di telespettatori, pari allo share del 24%. La Corrida di Carlo Conti, invece, ha raccolto davanti allo schermo 4.058.000 telespettatori (19% di share). Chi ha perso la quinta puntata del game show di Canale 5, potrà recuperarla in replica streaming online.

Replica Ciao Darwin 8 della quinta serata: dove rivedere il varietà di Paolo Bonolis

La replica di Ciao Darwin 8 della quinta serata è già visibile sul portale On Demand della Mediaset. Basta collegarsi al sito mediasetplay.mediaset.it, potete trovare la puntata di venerdì 12 aprile. Inoltre, si possono trovare anche le clip delle scene più spassose ed emozionanti della quinta puntata.

Inoltre, scaricando l’applicazione Mediaset Play per tablet e telefoni cellulari, potete rivedere il game show di Paolo Bonolis senza per forza usare il computer di casa. Tale App gratuita vi offre la comodità di rivedere l’ottava edizione di Ciao Darwin in qualsiasi momento della giornata. Per ora, non è in programma nessuna replica di Ciao Darwin 8 in tv.

Belli vs Brutti: ecco chi è la Madre Natura della quinta serata

La quinta serata di Ciao Darwin 8 ha visto sfidare i Belli contro i Brutti. La prima squadra è stata capitanata da Youma, un’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi. La seconda, invece, è stata guidata dall’attore Enzo Salvi. La vittoria è stata aggiudicata dal team dei Belli.

Ad ammaliare gli spettatori ci ha pensato la quinta Madre Natura della stagione, ovvero Sara Vulinovic. Modella di origini croata, alta 1.76 metri e sembra che sia fidanzata. Infatti, sul suo profilo ufficiale di Instagram ci sono degli scatti che la ritraggono in compagnia di un certo Thomas. La Vulinovic si è trasferita in Italia quando era piccolina. Subito si è buttata nel mondo della moda. Sicuramente il game show di Paolo Bonolis potrebbe offrirle nuove opportunità di sbancare nel mondo della tv.