U&D, Claudia spiazza: ecco il momento della scelta mai andato in onda

Claudia Dionigi
Claudia Dionigi

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Claudia Dionigi sono apparse delle Storie in cui la ragazza ha risposto a diverse domande provenienti dagli utenti del web. La maggior parte di esse erano rivolte alla sua relazione con Lorenzo, il loro rapporto di convivenza e al momento della scelta.

Proprio in merito a tale argomento Claudia ha rivelato una cosa spiazzante, ovvero, il momento mai andato in onda. A quanto pare, dunque, la redazione ha deciso di apportare dei cambiamenti in fase di montaggio omettendo alcune cose che, a parere della Dionigi, erano molto importanti.

Il momento della scelta mai andato in onda

Claudia e Lorenzo hanno deciso di andare a convivere. In data odierna è il compleanno del cobra, ma non solo. In questo giorno, infatti, cade anche il loro “mesiversario“. Oggi i due piccioncini festeggiano due mesi di fidanzamento. Entrambi sono assolutamente felici di vivere questa storia e sono molto soddisfatti dalla loro convivenza. Nel corso di queste ore, sul profilo IG di Claudia sono apparse delle storie molto interessanti. La ragazza, infatti, ha chiesto ai suoi fan di porgerle qualche domanda.

Una tra queste è stata quella di commentare il momento della scelta. Claudia, quindi, ne ha approfittato per svelare il momento mai andato in onda. La Dionigi ha detto che quando ripensa a quel momento piange a dirotto. Quando la redazione l’ha raggiunta per informarla di essere la scelta, la romana è scoppiata in lacrime. Tutta la sua famiglia si è stretta attorno a lei per consolarla. Questo è stato, certamente, il momento più toccante di tutta questa esperienza.

Il rammarico di Claudia

Claudia ha, però, svelato con rammarico che questo è stato il momento della scelta mai andato in onda. La redazione di Maria De Filippi, in fase di montaggio, ha pensato di omettere tale momento passando direttamente al dopo. Secondo Claudia sarebbe stato molto più bello mandare in onda anche questo. Ad ogni modo, ciò che conta in questo momento è il fatto che i due piccioncini sono felicissimi e si stanno serenamente vivendo la loro splendida relazione d’amore lontano dalle telecamere.

La loro vita è un vortice di eventi, serate e ospitate televisive. Al momento, non potrebbero essere più felici di così e si augurano di continuare ad esserlo per sempre. I numerosi fan che li seguono e li sostengono non possono fare altro che augurare ai loro beniamini solo cose belle. Nel frattempo i due si preparano a festeggiare il compleanno di Lorenzo. Cosa avrà deciso di regalargli la sua fidanzata?