Uomini e Donne: Claudia Dionigi svela un curioso retroscena del giorno della scelta di Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi ha svelato una scena che la produzione ha tagliato nella puntata speciale in cui Lorenzo l’ha scelta.

Uomini e Donne: La scelta di Lorenzo Riccardi

Nel mese di febbraio Mediaset ha deciso di dedicare tre prime serate alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Teresa Langella, che è stata la prima a collaudare il nuovo meccanismo del programma, anche Lorenzo Riccardi ha trascorso due giorni in villa e poi ha fatto la sua scelta al castello.

Ormai, gli affezionati di Uomini e Donne hanno visto più volte Lorenzo e Claudia ospiti in studio da Maria De Filippi e sanno che la loro storia d’amore sta andando avanti a gonfie vele, tanto che hanno comprato casa insieme e hanno iniziato una convivenza. Lorenzo è intervenuto spesso nel trono classico anche per commentare il trono di Giulia Cavaglià, la sua “non scelta” con la quale, però, è rimasto un bel rapporto.

Claudia parla di una scena tagliata

Rispondendo alle domande di chi la segue su Instagram, Claudia ha svelato un particolare retroscena proprio sulla puntata della scelta. Innanzitutto ha confessato che qualche volta riguarda la puntata e si mette a piangere. Poi ha raccontato come ha reagito quando la redazione le ha portato il biglietto di Lorenzo che le comunicava di essere lei la sua scelta:

Ragazze, quando ho saputo di essere la scelta mi sono messa a piangere e la mia famiglia e i miei amici si sono stretti tutti intorno a me. Mi dispiace che sia stata tagliata.

La produzione ha dovuto tagliare la scena per non svelare al pubblico la decisione di Claudia e lasciare la sorpresa per la festa al castello.

La convivenza di Lorenzo e Claudia

Come hanno ammesso i diretti interessati, la convivenza sta andando benissimo. Lorenzo e Claudia hanno preso casa insieme a Latina e hanno acquistato anche un’auto nuova. Lorenzo torna a Milano una volta a settimana per aiutare il padre con il suo lavoro, mentre Claudia vorrebbe fare presto un viaggio, ma “il cobra” ha paura dell’aereo.