Denuncia in arrivo per Barbara D’Urso, questa volta l’ha fatta grossa

Barbara D'Urso

Un ospite poco gradito

Denuncia in arrivo per Barbara D’Urso? In realtà, la conduttrice campana, è stata al centro di varie polemiche in seguito alla presenza di Perla Maria Monsè in studio. Forse è stato l’argomento “concorsi di bellezza per bambini: sono i genitori a spingerli o è un sogno reale dei piccoli” a indurre la mamma opinionista al pensiero che la figlia dodicenne avrebbe potuto dare un contributo determinante alla discussione.

O forse sotto sotto c’era solo il desiderio un po’ vezzoso di sedere ancora sul bianco divano del talk show televisivo accanto alla sua creatura, incoronata a sua immagine e somiglianza da fiori freschi e pronta disquisire sui temi proprio come fanno ‘i grandi’.

Fatto è che nella puntata di giovedì 11 aprile di ‘Pomeriggio 5’, alle ore 18.10, Maria Monsè, showgirl e già concorrente del Grande Fratello Vip, ha portato la figlia dodicenne Perla Maria davanti alle telecamere del talk pomeridiano, cosa non gradita a Barbara d’Urso che, solo dopo aver chiacchierato con lei e averle fatto salutare gli utenti di Twitter con una sua “perla di Perla”, l’ha invitata a lasciare lo studio. Speriamo che non ci siano ennesime ripercussioni circa tale ospitata dalla d’Urso.

Gli ascolti del GF16

Non sappiamo se ci sarà una denuncia in arrivo per Barbara D’Urso, ma una cosa è certa, continua a far parlare di sé non solo per il caso ‘Perla Maria Monsè’, ma anche per la sua vittoria negli ascolti. Su Rai1 Il Commissario Montalbano ha radunato 5.945.000 spettatori pari al 25.6% di share, mentre su Canale 5 il Grande Fratello ha conquistato 3.405.000 spettatori pari al 19.3% di share. Il picco della trasmissione di Barbara D’Urso si è avuto alle 21,55 con 5 milioni di spettatori, mentre il picco finale ha riscontrato il 31% di share. 

Su Rai2 Made in Sud raccoglie 1.604.000 spettatori pari al 7.5% di share (terzo programma più visto della serata). Ha battuto su Italia 1 il film Star Wars Episodio II – L’attacco dei cloni e i suoi 844.000 spettatori (4%). Su Rai3 Report ha totalizzato 1.386.000 spettatori pari a uno share del 5.6%, superando Rete4 con Quarta Repubblica e i suoi 778.000 spettatori con il 3.7% di share. Su La7 Body of Proof ha segnato 423.000 spettatori con uno share del 2.1%.

Domani Domenica Live

Se ci sarà una denuncia in arrivo per Barbara D’Urso, lo scopriremo prossimamente. L’unica cosa certa è che domani assisteremo al nuovo appuntamento con Domenica Live su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: