Grande Fratello 16, confessioni bollenti tra Gaetano e Martina

Grande Fratello

Il Grande Fratello è incominciato da una manciata di giorni eppure i gossip stanno già incominciando ad impazzare. Gli animi hanno iniziato a surriscaldarsi nel momento in cui i coinquilini hanno deciso di fare il famoso gioco della bottiglia e poi quello chiamato “Obbligo, verità”. In queste circostanze, infatti, alcuni concorrenti si sono trovati a dover compiere dei pegni un po’ spinti. Tale avvenimento ha fatto nascere nuovi interessi.

Il concorrente Gaetano, infatti, dopo aver puntato la bella modella Mila Suarez, ha deciso di poggiare gli occhi su di un’altra ragazza, ovvero, Martina. Rispetto al suo prototipo standard la ragazza è mosto diversa. Molto probabilmente, però, è proprio questo che la intriga. Per questo motivo, nel corso di queste ore, Gaetano e Martina si sono lasciati andare ad una conversazione in disparte in cui sono emerse confessioni bollenti.

Gaetano e Martina si confrontano in disparte

Il bel concorrente napoletano Gaetano è un ragazzo estremamente sicuro di sé. In occasione della prima puntata, infatti, disse che le donne non riescono a reggere il suo sguardo per più d qualche secondo. Il suo atteggiamento, però, se da un lato ha potuto incuriosire qualcuna, ha anche indispettito qualcun altra. A mostrarsi maggiormente in disaccordo con lui, infatti, è una ragazza in particolare. La persona in questione è Martina. Proprio nel tentativo di verificare meglio questa situazione, Gaetano ha deciso di chiamare in disparte Martina e dalla conversazione sono emerse delle confessioni bollenti.

Nel caso specifico, Gaetano ha detto che, nel caso in cui durante il gioco fosse uscito “obbligo”, i due si sarebbero dovuti dare un bacio. La ragazza ha subito messo le mani avanti ed ha spiegato che non avrebbe mai accettato.

Confessioni bollenti tra Gaetano e Martina

Secondo il suo punto di vista, infatti, è inaccettabile fare per gioco delle cose che appartengono alla sfera sentimentale. La conversazione è diventata più infuocata al punto che Martina e Gaetano si sono lasciati andare a confessioni bollenti. In particolar modo, la ragazza ha spiegato di essere incuriosita dal bel napoletano. Tuttavia, non riesce a fidarsi di lui e non vede un trasporto del 100%. Gaetano, dal canto suo, ha detto di essere molto attratto da Martina.

La coinquilina è una persona completamente diversa rispetto a quello che è sempre stato il suo target. Ad ogni modo, questo suo modo di fare e i suoi atteggiamenti sembrano proprio incuriosirlo parecchio. Insomma, che tra i due stia nascendo un legame alquanto intrigante? Lo scopriremo con il tempo, così come ha detto anche Kikò Nalli.