Ricky Martin rimarrà in Italia dopo Amici 18: le indiscrezioni su un nuovo programma

Ricky Martin

Ricky Martin potrebbe rimanere in Italia dopo Amici 18. Ecco le indiscrezioni sul nuovo programma che potrebbe averlo come protagonista.

Un nuovo programma per Ricky Martin

Il settimanale Vero ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Ricky Martin. Pare che una volta che il cantante avrà concluso la sua esperienza come coach della squadra bianca ad Amici 18, non se ne andrà, ma rimarrà in Italia. La rivista ha svelato che sarebbe in fase di elaborazione un programma interamente incentrato sul re del pop latino. Si tratterebbe, dunque, di un one-man-show in cui lui stesso ripercorrerà tutta la sua carriera. Ad affiancarlo pare ci sarà una famosa attrice italiana della quale non si è ancora fatto il nome.

Amici 18: l’arrivo a Roma

Il cantante ha preso una casa a Roma per tutta la durata del programma di Maria De Filippi e ha portato con sé il marito Jwan Josef e i bambini Matteo, Valentino e la piccola Lucia, nata da pochi mesi. 

I ragazzi della squadra bianca sono stati molto felici di scoprire che il loro coach per il Serale di Amici 18 sarebbe stato Ricky Martin. Il cantante ha voluto trascorrere con loro molto tempo. Non ha dato loro solamente dei consigli per esibirsi al meglio in puntata, ma ha provato a conoscere dal punto di vista privato e personale ognuno di loro. Ecco le sue parole:

Voglio conoscervi, voglio che mi parliate di voi, non solo per avere maggiore sintonia, ma anche per essere pronto quando in studio qualcuno vi attacca. Io voglio essere pronto a difendervi e a sostenervi in più possibile.

La carriera

La carriera di Enrique Martin Morales è iniziata quando lui aveva appena 14 anni con la boyband Menudo. Quasi subito, però, ha intrapreso la carriera da solista. Da allora non ha smesso di pubblicare album. Ha venduto più di 80 milioni di dischi in tutto il mondo. Tuttavia, è molto attivo anche come attore.

Ha preso parte a diversi film per il cinema e a serie tv per la televisione. Basti pensare all’ultimo successo della serie American Crime Story. L’assassinio di Gianni Versace in cui ha interpretato Antonio D’Amico. Infine, il re del pop latino è anche impegnato a teatro come attore di musical di grande successo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!