Home Spettacolo Fabrizio Corona sta male e Nina Moric racconta ciò che è successo

Fabrizio Corona sta male e Nina Moric racconta ciò che è successo

0
Fabrizio Corona sta male e Nina Moric racconta ciò che è successo

Parla Nina

Fabrizio Corona sta male e Nina Moric racconta ciò che è successo in queste ultime ore. La modella croata parla per la prima volta delle condizioni di salute di Fabrizio Corona e attaccata Karina Cascella, con cui si è scontrata nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La modella croata ha deciso di rispondere alle domande dei fan sulle Stories di Instagram, svelando qualcosa di più sull’ex marito.

L’ex re dei paparazzi attualmente si trova rinchiuso nel carcere di San Vittore, in seguito alla sospensione del provvedimento di affidamento terapeutico che gli aveva permesso di tornare a casa un anno fa. Nina Moric è stata una delle prime persone avvertite da Corona il giorno in cui le forze dell’ordine hanno raggiunto il suo appartamento per prelevarlo. Nonostante i due non siano più sposati, hanno splendidi rapporti soprattutto per il bene del figlio diciassettenne Carlos.

Scontro violento

Se Fabrizio Corona sta male e Nina Moric racconta quello che sta attraverso il suo ex marito dal carcere di San Vittore. E’ giusto ricordare come le parole della Cascella avevano fatto infuriare Nina, scatenando la sua reazione indignata:

“Karina ti prego non sei una psicologa. Posso dirlo io che sono fragile e non tu – aveva tuonato -. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento o fragile dal punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Che te ne frega a te? Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model per mia volontà”.

In queste ore Nina Moric è tornata a parlare dello scontro con Karina, affondando la rivale.

“I talk show dovrebbero essere come lo sport – ha detto la modella su Instagram -. Finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota”.

La modella croata dimostra di aver mal digerito le parole dell’opinionista della d’Urso soprattutto per aver evidenziato un tratto molto delicato della loro vita di coppia.

Lo show della d’Urso

E’ noto a tutti che Fabrizio Corona stia male e che Nina Moric racconti ciò che sta attraversando il suo ex marito. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso, la modella croata si è lasciata andare ad uno sfogo accompagnato dalle lacrime.