GF 16: Enrico spiega la sua tattica con le donne, Ivana spiazzata

Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato
Grande Fratello 16, Kikò Nalli pensa a Tina e piange: lo sfogo inaspettato

In questi giorni i vari concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno imparando a conoscersi poco alla volta. Stanno, infatti, emergendo le prime personalità e i primi caratterini. Almeno per il momento pare che i concorrenti vadano abbastanza d’accordo tra di loro. Non ci sono state ancora discussioni degne di nota. L’unico disguido è avvenuto tra alcune coinquiline e Mila Saurez a causa del suo topless integrale in casa.

Per il momento, tutti i concorrenti stanno parlando di sé nel tentativo di farsi conoscere. Durante la giornata di ieri, Enrico e Ivana si sono lasciati andare ad una conversazione molto interessante in cui Contarin ha spiegato la sua tattica con le donne. Il concorrente ha raccontato come è solito approcciare con il gentil sesso e cosa nota, inizialmente, in una ragazza. Le sue dichiarazioni hanno lasciato alquanto stupefatta la sorella del calciatore Mauro Icardi.

La tattica di Enrico

Enrico Contarin è tra i concorrenti più discussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, era finito al centro di una bufera in quanto accusato di aver girato dei film per adulti. Lui stesso ha smentito tali pettegolezzi dicendo di aver scherzato, anche se il pubblico non ne è pienamente convinto. Ad ogni modo, il suo carattere estremamente estroverso e la sua simpatia stanno conquistando la maggior parte dei concorrenti e anche del pubblico.

Nel corso di una conversazione con Ivana, Enrico ha toccato l’argomento donne ed ha spiegato quale sia la sua tattica. Contarin ha detto che la prima cosa che nota è l’aspetto fisico. Per quanto possa essere una cosa superficiale e brutta da dire, Enrico ha ammesso sinceramente di dare molto peso all’aspetto esteriore. Una volta che una donna lo attrae sotto questo punto di vista, parte all’attacco.

Contarin e le donne, Ivana spiazzata

Il ragazzo ha detto di essere notevolmente esigente in amore. Per questo motivo è single da tre anni. Ivana ha posto l’accento sul fatto che si stesse descrivendo come un latin lover, un predatore. Enrico non ha gradito molto tale definizione. Piuttosto ha detto di essere una persona sempre interessata a fare nuove conoscenze, meglio ancora se si tratta di donne belle e affascinanti.

La conversazione è andata avanti per le lunghe. La cosa principale che è emersa, però è la tattica che Enrico adopera con le donne. Prima l’adocchia, poi valuta il suo aspetto fisico e poi, eventualmente, parte all’attacco. Molto spesso, però, finisce in bianco. Ad ogni modo, anche quando riceve un due di picche non si arrende e continua nella sua missione.