Luca Laurenti si è sentito poco bene dopo Ciao Darwin 8: ecco cosa è successo (Foto)

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Luca Laurenti affaticato a Ciao Darwin 8

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la quinta puntata di Ciao Darwin 8, lo show condotto Da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le squadre protagoniste dell’appuntamento sono state i Brutti contro i Belli, che ha visto sancire la vittoria di quest’ultimi. Durante la messa in onda, però, è accaduto un piccolo imprevista al Maestre o caro amico del conduttore romano.

Infatti nella seconda parte della puntata di Ciao Darwin 8 Luca Laurenti si è affaticato molto e addirittura aveva il fiatone. Nel dettaglio prima della prova di coraggio che prevedeva l’ingresso dei due concorrenti nell’arena con dei cavalli, il cantante ha realizzato una gag cl collega. Per l’occasione il Maestro ha imitato Madre Natura e si è presentato in reggiseno.

Qualche minuto prima invece da mimo mimetizzandosi da un muro di legno con della carta da parati in due fantasie. Sia questo siparietto che quello da travestito da donna ha affaticato moltissimo lo showman infatti respirava a fatica. Tuttavia è stato uno spettacolo molto comico, che ha divertito molto pubblico e utenti che seguivano la puntata dal web. (Continua dopo la foto)

La gara finale tra Belli e Brutti a Ciao Darwin 8

Chi ha vinto la puntata di Ciao Darwin 8 tra Belli e Brutti? La corsa finale ha visto contrapposti per la squadra dei belli Nicolò, un osteopata, che ha litigato pure con Bonolis, mentre per quella dei brutti Andrea, un infermiere di pronto soccorso. Dopo i primi quesiti, la squadra capitanata dal comico romano Enzo Salvi è passata subito in svantaggio, ma la domanda sull’ape, scambiata con il baco da seta, ha fatto peggiorare la situazione.

La sfida è andata avanti tra vantaggi e recuperi fino ad una situazione di parità, ma un ultimo quesito sul tulipano ha regalato la gara ai belli. I capitanati dalla modella Youma Diakite hanno conquistato così la vittoria, confermando, di fatto, quel vantaggio che ha caratterizzato ogni fase di questa agguerritissimo appuntamento.