Domani Paola Caruso incontrerà suo padre dalla D’Urso? Ecco la verità (Foto)

Paola Caruso
Paola Caruso

Il test del DNA

Non sappiamo se domani Paola Caruso incontrerà suo padre dalla D’Urso, ma una cosa è certa, l’ex Bonas ha effettuato il fatidico test del DNA. Cerchiamo di fare il punto della situazione. Per Paola Caruso e la presunta madre biologica è arrivata la resa dei conti.

Dopo essersi incontrate per la prima volta nell’ascensore di Live – non è la d’Urso nel corso della quarta puntata, le due donne hanno inviato un contributo video che è stato trasmesso nel quinto appuntamento del talk show in onda il 10 aprile. Paola e Imma, così si chiama quella che potrebbe essere la mamma naturale della showgirl, si sono recate a fare insieme il test del DNA e sono state seguite dalle telecamere del programma.

“Ciao Barbara è stata una settimana infinita però finalmente ci siamo questo è il momento della verità

ha fatto sapere la Caruso, che poco prima di entrare a fare il test ha aggiunto:

“Sto morendo, da che ero bradicardica sono diventata tachicardica, ho paura”.

Un calciatore famoso

Forse domani Paola Caruso incontrerà suo padre dalla D’Urso o forse no. Ciò che conta di più riguarda la sua grande volontà di scoprire tutta la verità sui suoi genitori naturali. Ricordiamo che Paola Caruso è stata una delle ospiti della puntata di mercoledì 10 aprile di “Live – Non è la D’Urso“.

Il programma condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. Per l’ex Bonas di Avanti un altro nuove emozioni in arrivo? E’ un momento di grandi scoperte e novità per la bellissima Paola Caruso che da poche settimane è diventata mamma del piccolino Michelino, ma ha scoperto anche la vera identità della mamma biologica. (Continua dopo la foto)

'Non è la d'Urso' Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente
‘Non è la d’Urso’ Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente

Durante l’ultima puntata del programma di Barbara D’Urso, infatti, la showgirl ha incontrato per la prima volta la presunta mamma biologica Imma e ha scoperto che il padre biologico è un ex calciatore. Chi è il papà biologico di Paola Caruso? Da quanto è stata rivelata questa cosa, in tantissimi continuano a chiedersi la vera identità dell’uomo su cui al momento si conoscono davvero pochissime cose. Imma, la mamma di Paola Caruso, non ha voluto fare il suo nome lasciandosi scappare solo che è stato un campione importante negli anni ’80 e che l’ha conosciuto quando giocava nel 1984 nella squadra del Catanzaro.

L’affetto sui social

Non è certo che domani Paola Caruso incontrerà suo padre dalla D’Urso, ma la cosa da evidenziare riguarda il grande affetto sui social. Infatti, l’ex Bonas, riceve quotidianamente fiumi di messaggi e contatti positivi e di solidarietà.