Grande Fratello 16, Valentina Vignali l’ha fatta grossa: squalificata dal reality show di Barbara D’Urso?

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Grande Fratello 16: squalifica in arrivo?

Dalla giornata di ieri sul web non si fa altro che parlare di Valentina Vignali che lo scorso lunedì è entrata nella casa del Grande Fratello 16. La giovane cestista, infatti, sta facendo parlare di sé per qualcosa che avrebbe fatto all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia. Andiamo a vedere cosa è successo e cosa potrebbe rischiare.

Valentina Vignali la fa grossa al Grande Fratello 16

I concorrenti sono all’interno della casa di Cinecittà da ben sei giorni, ma già gran parte di loro hanno creato delle piccole polemiche. Una di queste è la sportiva Valentina Vignali che si è resa protagonista di una vicenda bollente. Nello specifico la cestista, nella serata dell’altro ieri si è messa a letto per andare a dormire.

Prima di coricarsi forse inavvertitamente ha aperto le gambe e avendo le telecamere del Grande Fratello 16 puntate su di lei, si è visto praticamente tutto. La ragazza, infatti, sembra non indossasse le mutandine o almeno quello che hanno voluto far credere.

Naturalmente le immagini in questione sono diventata subito virali facendo il giro del web e vari social network. Scatti che hanno indignati molti internauti che hanno chiesto a gran voce agli autori del reality show di squalificare la Vignali per non aver avuto nessun pudore. (Continua dopo la foto)

GF 16

Valentina Vignali squalificata dal GF 16?

Le immagini estrapolate dalla diretta quotidiana su Mediaset Extra, oppure dall’app Mediaset Play o il sito ufficiale del Grande Fratello hanno sollevato un polverone mediatico. Gli utenti si sono arrabbiati con Valentina Vignali che, essendo a conoscenza di essere filmata h24 dalle telecamere del reality show, doveva essere più prudente.

In tanti hanno affermato che la cestista lo avrebbe fatto di proposito per attirare il pubblico su di sé, resta il fatto che gli internauti vogliono la sua squalifica oppure un provvedimento disciplinare esemplare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!