Grande Fratello, Gaetano e Martina: scatta il primo bacio

martina

Nella casa del Grande Fratello potrebbe essere scattato il primo bacio, tutti sono curiosi di sapere la verità sia dentro che fuori le mura della casa più spiata d’Italia.

I ragazzi si rifiutano di raccontare

Primo tra tutti Cristian Imparato che quando si tratta di pettegolezzi e gossip è sempre in prima linea. I ragazzi in casa hanno più volte chiesto a Martina e Gaetano che potrebbero essere i protagonisti di una love story parecchio interessante, ma entrambi hanno smentito senza lasciare dubbi.

Potrebbe anche trattarsi di una bugia dato che è palese che tra i due ci siano attrazione ed interesse, quindi potrebbero aver negato per mantenersi cauti anche perché si conoscono appena. In casa sembrano essere tutti felici di vederli insieme, sperano che tra i due tutto vada per il meglio perché insieme sono davvero molto carini.

Gaetano è ancora oggi incredulo perché non riesce ad accettare che una donna come lei possa essere davvero interessata ad un ragazzo come lui. Fuori dalla casa tutte cascano ai suoi piedi soltanto per attrazione fisica e nessuna delle ragazze resiste più di qualche ora. Invece Martina fa sul serio, lo apprezza a 360° tanto da non voler sprecare tutto subito.

Il gioco della bottiglia

I due sono anche protagonisti del gioco della bottiglia, viene richiesto un bacio ma la ragazza si rifiuta dicendo che non perchè una bottiglia le chiede di baciare ragazzi a caso, lei cede. Martina è una ragazza seria e con questo discorso ne ha dato ampiamente conferma.

Ricordiamo inoltre che non è entrata in casa con l’obiettivo di trovare un fidanzato quindi tutto questo sembra essere molto strano. Sarà stato un colpo di fulmine? Di tutto questo si parlerà nella puntata di domani durante la quale gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi con la complicità di Barbara D’Urso ci aiuteranno a scoprire qualcosina in più.