Loredana Lecciso, il genero Giuseppe Caggiula entra in politica: eco in quale partito farà parte il fidanzato di Jasmine Carrisi

Lecciso
Insulti per la figlia di Al Bano e Loredana

Jasmine Carrisi e gli scatti social col suo fidanzato

Da qualche mese il cuore di Jasmine Carrisi batte per un ragazzo un po’ pi grande di lei, visto che lei è una 17enne mentre lui va all’Università. La scorsa stagione televisiva, quando la ragazza fu ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea le chiese se era davvero fidanzata o no.

La diretta interessata, però, forse per timidezza e pudore cambiò discorso. Ora a distanza di alcuni mesi sia nel suo profilo IG che in quello del fidanzato si vedono diversi scatti in cui i Jasmine e Giuseppe Caggiula si baciano o si scambiano dei messaggio d’amore. Naturalmente i seguaci della Carrisi junior sono entusiasti per lei e la testimonianza sono i numerosi messaggi d’affetto sotto ogni scatto pubblicato sui social network.

Il fidanzato di Jasmine Carrisi si candida alle elezioni comunali di maggio 2019 a Lecce

Nella giornata di sabato 13 aprile 2019, nel profilo Instagram del genero di Loredana Lecciso è spuntato un clamoroso post. Nello specifico si vede una locandina elettorale in vista delle prossime elezioni comunali a Lecce, la città originaria di Giuseppe Caggiula. Il fidanzato delle 17enne Jasmine Carrisi ha scritto questo messaggio al fianco della foto in questione:

Ho deciso di candidarmi nelle prossime elezioni comunali del 26 maggio all’interno della lista civica: ”Sentire Civico”. La lista fa parte delle coalizione di centrodestra a supporto di Erio Congedo sindaco. Voglio dare il miglior contributo alla città che amo da sempre e dare la dimostrazione di una politica migliore!”

(Continua dopo il post)

La figlia di Loredana Lecciso parla del padre Al Bano

In una recente intervista rilasciata al magazine di gossip Gente, la figlia di Loredana Lecciso ha detto questo:

“Da papà ho preso la forza. E’ una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre. Da mamma ho ereditato la razionalità e il non essere impulsiva. E’ come se fossimo un po’ madre e figlia, un po’ sorelle”.

Mentre parlando del sue doto artistiche Jasmine Carrisi ha riferito queste parole:

“Amo scrivere frasi e poesie, ma da grande mi piacerebbe realizzare un libro, una storia romantica”.