Che Tempo che Fa, Fabio Fazio e Luigi Di Maio ‘alleati’: bufera in Rai

fabio fazio

Fabio Fazio e Luigi Di Maio si sono alleati? Ecco cosa è successo a Che tempo che fa. Nuova bufera in Rai

Per molti mesi Luigi Di Maio e la sua giunta si è schierato contro Fabio Fazio. Il noto conduttore di Che tempo che Fa è stato infatti preso di mira dal movimento 5 Stelle per via del stipendio troppo costoso. A quanto pare, però, qualcosa è cambiato e a dimostrarlo è la presenza del grillino nel noto programma di Rai 1. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Fabio Fazio ospita Luigi Di Maio a Che Tempo che fa

Fabio Fabio la scorsa settimana a Che tempo che Fa ha ricevuto Luigi Di Maio. Cosa molto strana per i telespettatori dato che quest’ultimo assieme a Matteo Salvini per mesi ha lottato contro il conduttore per cacciarlo via dalla Rai.

Cosa è accaduto adesso? Secondo alcune indiscrezioni, come riporta il sito liberoquotidiano pare che Di Maio si sia schierato dalla parte del collega (che da anni picchia duro contro il leghista) per motivi strategici. Di Maio, inoltre, durante l’intervista ha spiegato che Fabio Fazio non deve essere assolutamente toccato e che il suo programma continuerà ad andare in onda sulla rete di Stato.

Di Maio ritorna da Fazio, è nata un’alleanza contro Salvini?

Luigi Di Maio dopo l’ospitata della scorsa settimana a Che Tempo che Fa è pronto ad incontrare di nuovo Fabio Fazio. In vista delle elezioni Europee che si terranno a Maggio 2019, il capo grillino sarà presente nella nota trasmissione di Rai 1 il giorno 19 Maggio, una settimana prima del voto.

Così facendo, Di Maio sarà l’unico esponente politico che verrà “intervistato” da Fabio Fazio due volte godendo così di una condizione di evidente vantaggio rispetto agli altri interlocutori politici. A quanto pare, dunque, è cambiata la strategia e per il noto Luigino anche Fazio va bene.