‘Sono incinta….’: da Caterina Balivo a Vieni da me svelata in diretta la lieta novella della nipote di Leo Gullotta

Da Caterina Balivo arriva una bellissima notizia

Venerdì pomeriggio su Rai Uno è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Vieni da me. Fra i vari ospiti della puntata nel salotto di Caterina Balivo era presente l’attore siciliano Leo Gullotta. Quest’ultimo ha annunciato un lieto evento che lo riguarda da molto vicino. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Leo Gullotta ospite a Vieni da me

Nella giornata di ieri è stata trasmessa una nuova puntata di Vieni da me, il rotocalco di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. Quest’ultima ha aperto l’appuntamento con un bellissimo annuncio. Nello spazio denominato ‘Volevo Dirti’ sono arrivati dei messaggi destinati a Leo Gullotta.

Nello specifico su cinque schermi sono stati proiettati altrettanti video messaggi. Il primo era della collega Fioretta Mari, Roberto, il suo amico e ristoratore, Federico Mancini, Laura Delli Colli e infine la pronipote Jessica. E proprio la ragazza ha voluto svelare qualcosa allo zio.

Leo Gullotta presto diventerà di nuovo zio: l’annuncio a Vieni da me

A Vieni da me Leo Gullotta è venuto a conoscenza che molto presto diventerà ancora una volta zio. L’ex prof di recitazione di Amici ha esortato tutti i ragazzi a fare l’amore di più in un mondo dove il male ha scavalcato il bene. Mentre la pronipote Jessica dopo un messaggio molto sentito e profondo, ha annunciato all’attore siciliano qualcosa di molto speciale, ovvero che è incinta. Gullotta, a quel punto ha esclamato così:

“CHE BELLO SARÒ DI NUOVO ZIO! DIRE LA VERITÀ A DUE GIOVANI CHE SI SPOSANO È SEMPRE BELLO”.

Quest’ultimo che dopo anni di Bagaglino di è dedicato solo al teatro, si è commosso davanti a tutto il pubblico del programma di Caterina Balivo. Inoltre l’artista siciliano ha svelato alla conduttrice napoletana i suoi prossimi progetti lavorativi, ma ha ricordato anche episodi del passato.