Walter Nudo: le prime parole dopo il malore in un lungo post su Instagram

Walter Nudo ha scritto un lungo post su Instagram dopo il malore che l’ha colpito a Los Angeles e prima di subire l’intervento al cuore.

Il malore e il rientro in Italia

Nei giorni scorsi i social e la tv sono stati scossi da una brutta notizia: Walter Nudo ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si trovava a Los Angeles per alcuni progetti lavorativi quando si è sentito male. Walter ha avuto due ischemie al cervello, conseguenti ad un problema al cuore. In accordo con i medici, Walter Nudo ha deciso di rientrare in Italia per affrontare l’intervento a Milano.

Il post su Instagram

Appena Walter Nudo è arrivato all’ospedale di Milano, ha ripreso il cellulare e ha scritto un lungo post su Instagram. Per prima cosa ha dichiarato di stare meglio e di essere tenuto sotto stretta osservazione dai medici prima di affrontare l’intervento. Il conduttore ha voluto anche scherzare con i suoi follower:

Qualcuno mi ha dato per spacciato, ma evidentemente mi conosce poco…

Poi ha ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti. Per Walter ciò che gli è successo è un’opportunità. Ecco le sue parole:

Benedico e sono grato per questo momento. Proprio dietro tutto ciò che la vita fa accadere per noi c’è sempre una grande opportunità. Possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure andarle incontro e imparare qualcosa.

Infine, ha concluso il suo lungo messaggio in questo modo:

Dopo l’intervento al mio cuoricino, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare per i miei sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… sto meglio! Ho ripreso il cell solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta ? ….per tranquillizzare tutti, e poi liberarmene ancora per un altro po’! Qui non mi lasciano in pace un minuto…sono monitorato 24h/24 …neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! ? Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni…qualcuno mi ha dato anche per spacciato… evidentemente mi conosce poco ??‍♂️?…molti sono stati pieni di amore e di affetto… GRAZIE !!!!! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina“, di gioia! ❤️??? Questa cosa mi ha preso di sorpresa ragazzi!!! È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa… a sinistra precisamente ? La vita, e ripeto questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A … è anche questo. Benedico e sono grato per questo momento!!! La vita non succede a noi, tutti pensano che la vita succede a noi… la vita succede PER NOI! E proprio dietro a tutto ciò che la vita fa accadere PER NOI in ogni momento c’è sempre una grande OPPORTUNITA’: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andarle incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa! Come decidiamo di vedere le cose, determina il nostro domani, …SE , ce lo da’ il domani! Ecco perché OGGI dobbiamo avere sempre più GRATITUDINE, ALLENIAMOLA più che mai , apprezzando , CELEBRANDO ciò che abbiamo a prescindere, …potrebbe non essere molto ma, potrebbe essere molto meno! Continuando a vibrare nella gratitudine di ciò che GIÀ si ha, ci prepariamo alla gioia di ciò che si avrà! Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, lunedì uscirò da questo box e dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni! “Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare “ … grazie mr. Mandela , mi dispiace ma noi ci vediamo un po’ più in là! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cell fino a lunedì! THANK YOU ❤️YOU GUYS ROCK ???

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

I messaggi di Andrea Mainardi e Enrico Silvestrin

I compagni d’avventura del Grande Fratello Vip 3 di Walter Nudo si sono allarmati immediatamente quando è stata diffusa la notizia del suo malore. Si sono stretti attorno a lui e, in particolare, Andrea Mainardi ed Enrico Silvestrin hanno detto qualcosa in più sui social e in tv.

Enrico Silvestrin ha fatto una serie di Instagram Story in cui ammetteva di aver sentito Walter Nudo pochi giorni prima che gli aveva parlato di uno stop del corpo come se ci fosse qualcosa che non andava. Andrea Mainardi è intervenuto telefonicamente a Mattino Cinque dicendo di aver sentito Walter Nudo personalmente. La situazione non era grave, e, anzi, lui era dispiaciuto di aver fatto preoccupare così tante persone.