Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 14 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Non manca l’oroscopo di oggi 14 aprile di Paolo Fox. Stando alle previsioni dell’astrologo de ‘I Fatti Vostri’, sarà una domenica particolarmente interessante. Buona parte dei segni si concederanno del sano relax, altri invece saranno agitati. In seguito vi sveliamo cosa aspettarci nelle prossime ore della giornata.

Oroscopo 14 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – Nelle prossime settimane avrete molta energia. È il momento adatto per chi vuole iniziare un lavoro magari anche a part-time, sarà decisamente un’ottima scelta. In amore dovete essere più decisi. Dovete fare la scelta giusta.

Toro – Avete accumulato molto stress e quindi vi sentite giù di tono. Non avete voglia di uscire e trovate varie scuse solo per rifiutare e starvene in casa. Ma l’oroscopo di Paolo Fox dice che avete bisogno di qualche giorno di pausa. Dovete rilassare fisico e mente. In breve tempo, tutto ricomincerà alla grande.

Gemelli – In campo lavorativo ancora non vi sentite appagati e questo vi turba un po’. Fate molta attenzione a sparlare, le voci corrono e magari ci sarebbero altri problemi. Questa è la domenica giusta per distrarsi, uscite con gli amici e con persone che vi danno allegria.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 aprile: da Cancro a Vergine

Cancro – Ci saranno dei cambiamenti sia sul lavoro che in amore. Dovete eliminare le situazioni difficili da portare avanti e che non vi danno nessuno stimolo. Coloro che sono alle prese con lo studio, potrebbero valutare anche un percorso alternativo e più interessante. Questo è il periodo adatto per viaggi di lavoro che magari porteranno anche l’amore.

Leone – Coloro che lavorano 7 giorni su 7 potrebbero sentirsi stressati. Non fa bene stare sempre chiusi. La mente ha bisogno di svago, di socializzare e fare nuove conoscenze. La primavera offre forti stimoli per nuove relazioni amorose.

Vergine – Dedicate questa domenica alla riflessione, fate in modo che ogni cosa vi quadri. L’amore è un qualcosa che causa problemi, questo soprattutto per coloro che hanno due storie. Dovete fare la scelta che più vi soddisfi, magari eliminate la parte più polemica.

Previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il lavoro prende gran parte delle vostre giornate e della vostra mente. Potrebbero, per questa ragione, nascere delle complicazioni con il partner che si sente trascurato. A risentirne potrebbero essere soprattutto le coppie che già da qualche tempo sono in crisi. In questa domenica potreste dedicarvi esclusivamente al partner e recuperare.

Scorpione – Questo è un periodo in cui bisogna essere positivi. Potreste sentirvi stanchi e nervosi ed a volte anche l’amore si volta dall’altra parte. Bisogna reagire! Anche dopo errori e delusioni, concedetevi più svaghi e più occasioni.

Sagittario – Non siete troppo portati a risolvere i problemi sia in amore che nel lavoro. Se vi capita un ostacolo pensate sia meglio scavalcarlo che affrontarlo. State attenti, fatevi trovare preparati e non improvvisate perché potreste arrivare ad un bivio.

Oroscopo 14 aprile da Capricorno a Pesci

Capricorno – Siete molto selettivi sia in amore che nelle amicizie. Con il passare del tempo le persone che vi circondano sono poche e se ne perdete qualcuna vi senti soli. A volte la solitudine non è un problema perché siete selettivi, intelligenti e belli dentro: potete sempre cercare nuovi amici!

Acquario – L’oroscopo del 14 aprile dice che ultimamente siete distratti, dimenticate le cose con troppa facilità. Sembra come ogni cosa non vada bene ed anche in amore presentate dei problemi. Magari siete solamente stanchi delle cose quotidiane e obbligatorie. Se siete stufi di fare sempre le medesime cose, cambiate registro!

Pesci – Siete sempre alla ricerca di un partner da amare e che ricambi i sentimenti. Se vi accorgete di essere poco amati subito vi date da fare per cercarlo altrove. A volte passate ‘dalla padella alla brace’ e vi infilate in complicazioni non da poco.