Uomini e Donne, Cristian D’Onofrio parla del programma: ‘Imbarazzante’

Uomini e Donne, Cristian D'Onofrio parla del programma: 'Imbarazzante'
Uomini e Donne, Cristian D'Onofrio parla del programma: 'Imbarazzante'

In questi giorni non si è fatto altro che parlare del ritorno a Uomini e Donne di Cristian D’Onofrio. L’uomo è stato uno tra gli esponenti della prima edizione di U&D, nel caso specifico, corteggiava Tina Cipollari. In occasione di una precedente messa in onda del talk show, c’è stata una sorta di “carrambata” tra i due protagonisti.

L’opinionista lo ha abbracciato con tanto affetto ed ha dichiarato di essere curiosa di incontrare di nuovo anche altri esponenti di quella prima edizione del talk show. Ad ogni modo, Cristian D’Onofrio non è neppure arrivato che già sta generando un bel po’ di sgomento.

L’intervista di Cristian a Uomini e Donne Magazine

L’uomo, infatti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, in cui ha parlato di alcuni esponenti del programma e della trasmissione in generale. Per quanto riguarda il primo argomento, D’Onofrio ha parlato di Gemma, ed ha detto che, a suo avviso, si sceglie uomini sbagliati. In merito alle donne del parterre, invece, ha detto di essere molto interessato a Barbara e a Valentina. Due donne molto diverse che, tuttavia, lo colpiscono per aspetti differenti. Successivamente, però, Cristian è passato a parlare anche del programma in sé.

La produzione? Imbarazzante secondo Cristian D’Onofrio

In merito a questo argomento, il cavaliere si è voluto complimentare con l’impeccabile lavoro che tutta la produzione di Uomini e Donne porta avanti da anni. Cristian ha affermato che la professionalità che ogni singolo esponente del talk adopera è davvero a tratti “imbarazzante”. Nonostante siano passati tanti anni, l’impegno e la devozione che i membri del cast ci mettono è sempre alle stelle.

Non è potuta mancare anche la frecciatina verso Gian Battista. Nel caso specifico, infatti, Cristian ha detto che non tollera chi, come lui, prova a fare il furbetto e a prendere in giro persone che lavorano con tanta passione e professionalità. Uomini e Donne è un programma serio che merita lo stesso rispetto che dà.