Uomini e Donne: la tronista Giulia Cavaglia insultata sul web da….

Giulia insultata da Chiara Nasti

Nell’ultima puntata del Trono Classico c’è stato un scontro tra Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Si dice che Maria De Filippi abbia chiesto alla redazione di censurare le immagini della spiacevole vicenda. Se i fans del programma si sono schierati dalla parte dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, dalla parte di Angela c’è la sorella Chiara.

Quest’ultima ha pubblicato un’Instagram Stories per criticare e offendere colei che ha fatto piangere la piccola di casa Nasti. In pratica ha imitato la sfuriata che ha fatto per poi riferire di averla trovata poco signorile ed del tutto fuori luogo. Probabilmente la diretta interessata opterà per il silenzio anche con lei.

Flavio conquista Giulia

Nel ruolo di tronista Giulia è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Fino a qualche settimana fa ha mostrato di aver interesse per Manuel e Giulio. I due si sono sempre punzecchiati e ciò ha sempre dato fastidio alla tronista. Secondo il suo punto di vista non si dedicano alla sua conoscenza, ma solo a prevalere l’uno sull’altro.

Nella puntata di venerdì 12 aprile è arrivato un nuovo pretendente. Si tratta di Flavio, ex di Valentina (la non scelta di Luigi Mastroianni). Giulia l’ha conosciuto su Witty e ha subito chiesto di vederlo. La prima esterna è andata bene, dunque c’è stato un altro incontro.

Nonostante non si siano baciati, sono stati molto complici. I due corteggiatori si sono limitati a dirle di essere dispiaciuti, in quanto non le daranno più certezze. A quel punto Giulia ha dichiarato di iniziare a dubitare.

‘Ha rosicato che hai scelto me’

Angela ha insinuato che Giulia abbia accusato del fatto che Luca Daffrè abbia deciso di dichiararsi a lei. A quel punto ha deciso di risponderla a tono. Le sue parole sono state sostenute dall’applauso dei presenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!